Autore: Luigi Mercantile

Serie tv e Fiction

14
Nov

Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector, Anticipazioni, data d’uscita e streaming

Lincoln Rhyme: Hunt for Bone Collector sarà la nuova serie liberamente ispirata al romanzo di Jeffery Deaver.

Lincoln Rhyme: Hunt for Bone Collector sarà la nuova serie televisiva crime annunciata dalla NBC per la stagione 2019-2020. Ma di cosa parlerà questo nuovo show?

Lincoln Rhyme: Hunt for Bone Collector anticipazioni e cast

La serie sarà ispirata dal romanzo di Jeffery Deaver intitolato Il Collezionista di Ossa. Dallo stesso libro è stato tratto un film omonimo nel 1999 con protagonisti Denzel Washignton e Angelina Jolie. La serie sarà scritta da VJ Boyd e Mark Bianculli, mentre il ruolo di showrunner sarà affidato a Barry O’ Brien.

La serie seguirà le vicende di Lincoln Rhyme, un ex detective del NYPD che sarà costretto a lasciare il lavoro sul campo a causa di un incidente avvenuto per merito di un serial killer. Rhyme ha l’occasione di tornare a svolgere il proprio lavoro quando Amelia Sachs, una giovane agente specializzata nei profili psicologici dei criminali, è sulle tracce di un assassino e i due decidono di collaborare. La coppia lavorerà a diversi casi avvenuti nella città di New York e in particolare all’assassino definito come il collezionista di ossa.

La serie vedrà Russell Hornsby, conosciuto per la serie Proven Innocent, e Arielle Kebell, famosa per i ruoli in 90210 e in Midnight Texas, nei ruoli dei due protagonisti. Ma non solo perché diversi nomi interessanti faranno parte del cast e il nome di un attore in particolare farà molto felici gli amanti delle serie televisive: stiamo parlando di Michael Imperioli, l’attore che ha interpretato Cristopher Moltisanti, uno dei personaggi più amati e apprezzati di una delle migliore serie televisive della storia, I Soprano.

Lincoln Rhyme: Hunt for Bone Collector data d’uscita e streaming

La serie, negli Stati Uniti, andrà in onda per la prima volta il 10 Gennaio del 2020. Ancora non si conosce una data per l’Italia o un canale su cui seguirla, ma uno dei canali di settore come Fox Crime o Mediaset Crime potrebbe renderla disponibile in futuro.