Indire, il curriculum formativo: come compilarlo?
Dopo il primo accesso sulla piattaforma Indire, tramite le proprie credenziali Spid, la prima sezione da completare è quella, riferita al curriculum formativo.
Il mondo del lavoro merita un focus importante: di seguito, tutte le notizie su pensioni, opportunità di lavoro, guida alle professioni e le ultime news.
Indire, il curriculum formativo: come compilarlo?
Dopo il primo accesso sulla piattaforma Indire, tramite le proprie credenziali Spid, la prima sezione da completare è quella, riferita al curriculum formativo.
Naspi: requisiti 2020 e come funziona per stranieri comunitari o extracomunitari
Esportabilità della prestazione, requisiti e cosa sapere sulla Naspi.
Indire neoassunti: cos’è il curriculum formativo
Il Curriculum Formativo è uno dei documenti da compilare, sulla piattaforma Indire dedicata ai docenti assoggettati all’anno di prova e formazione.
Legge 104 e lavoro festivo o domenicale: ecco quando si è sollevati dall’obbligo
I beneficiari della legge 104 in alcuni casi specifici possono essere sollevati dall’obbligo al lavoro domenicale o festivo. Vediamo insieme tutti i dettagli in merito alla vicenda.
Neoassunti: accenni su come compilare il bilancio iniziale
All’apertura della piattaforma Indire, una delle prime attività da svolgere saranno la compilazione del bilancio iniziale e curriculum formativo.
Formazione neoassunti, il bilancio delle competenze iniziali: punti di forza e punti di debolezza
Prima dell’inizio della formazione dei neoassunti occorre che docente neoassunto e Dirigente Scolastico provvedano alla stipula e sottoscrizione del Patto di Sviluppo Professionale.
Ape social per badanti, ecco come accedere all’anticipo pensionistico
Tra le 15 categorie di lavoro gravoso previste dall’Ape social ci sono anche le badanti, ecco regole e normativa per andare in pensione con la misura anche nel 2020.
Peer to Peer: l’attività di osservazione tra docente e tutor nell’anno di prova
Tra le varie attività da svolgere all’interno del processo formativo, i docenti neoassunti dovranno svolgere anche un’attività di osservazione.
Lavoro domestico colf e badanti: anticipo TFR, ecco come fare
Come si può riuscire ad ottenere il 70% della buonuscita.