Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22 dicembre: Vittorio affronta Adelaide

Vittorio scoprirà che le ferie di Beatrice sono state revocate all’improvviso e si precipiterà da Adelaide per affrontarla.

Vittorio farà una scoperta che lo manderà su tutte le furie. Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda il 22 dicembre 2020, rivelano che l’uomo scoprirà che le ferie di sua cognata Beatrice sono state revocate all’improvviso in seguito al rifiuto dell’offerta di Adelaide da parte sua ed intuirà che è stata la Contessa e così si precipiterà a Villa Guarnieri per affrontarla.

Nel frattempo, Salvatore e Laura saranno molto preoccupati per Marcello, il quale soffrirà molto per la fine della storia con Roberta, ma troverà sostegno in Ludovica. Intanto, zia Ernesta vedendo Silvia molto sofferente le mentirà dicendole che Federico prenderà parte alla cena della Vigilia nonostante il giovane non abbia ancora preso una decisione.

Il Paradiso delle signore, trama 22 dicembre 2020: Beatrice rifiuta la proposta di Adelaide e se la mette contro

Salvatore e Laura saranno molto preoccupati per Marcello, il quale sembrerà non essere in grado di superare la fine della storia con Roberta. Nel frattempo, Beatrice per amore dei suoi figli, i quali vogliono passare il Natale con Vittorio, declinerà l’offerta di Adelaide.

La Contessa le aveva offerto di passare le festività natalizie in un paese di montagna a spese del Circolo pur di allontanarla. La signora Conti, però, agendo in tale maniera, si metterà contro Adelaide, la quale troverà la maniera di farle pagare ciò che ritiene un affronto diretto alla sua persona.

Il Paradiso delle signore: Vittorio affronta Adelaide, zia Ernesta mente a Silvia

Se da un lato, Pietro e Serena saranno accontentati dalla madre che esaudirà il loro desiderio di passare il Natale con zio Vittorio, dall’altro, Silvia avrà un grande desiderio che potrebbe non avverarsi. La donna vorrebbe tanto che suo figlio Federico passasse la Vigilia con lei e così zia Ernesta per non darle un altro dispiacere, le mentirà dicendole che il giovane presenzierà all’evento.

In realtà, il Cattaneo junior non ha ancora deciso con chi passare questa giornata ed intanto Luciano lo pregherà di non essere così duro con la madre e di passare con lei almeno il giorno di Natale. Nel frattempo, Marcello continuerà a soffrire moltissimo per Roberta, tuttavia, in questo momento così difficile, troverà in Ludovica un valido sostegno. Intanto, Vittorio verrà a sapere che Beatrice sarà costretta a lavorare anche a Natale visto che le sue ferie sono state revocate all’improvviso.

L’uomo, intuirà subito che è stata opera di Adelaide risentita per il rifiuto della cognata e così si precipiterà a Villa Guarnieri per affrontare la Contessa. Vittorio riuscirà a scoprire per quale motivo Adelaide ha agito in tale maniera? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo. Leggi anche: Il Paradiso delle signore, anticipazioni 21-25 dicembre: Marcello distrutto senza Roberta