Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2 dicembre: Federico affronta Umberto

Federico dopo essersi riappacificato con Luciano ed aver allontanato Silvia, deciderà di affrontare il Guarnieri.

Federico, dopo aver scoperto la verità su suo padre, prenderà delle decisioni importanti che potrebbero cambiare per sempre la sua vita. Le anticipazioni di oggi del Il Paradiso delle signore, rivelano che il ragazzo dopo aver allontanato sua madre Silvia, deciderà di andare a Villa Guarnieri per affrontare Umberto.

Nel frattempo, Roberta farà grandi progetti per il futuro suo e di Marcello, ma non immagina nemmeno quello che sta passando il suo fidanzato a causa del Mantovano. Quest’ultimo, poco dopo, picchierà Armando che lo ha affrontato per difendere il Barbieri. Intanto, nessuno apprezzerà il lavoro di Rocco e Pietro.

Il Paradiso delle signore, trama oggi 2 dicembre: Roberta fa progetti per il futuro, ma non sa dei problemi di Marcello

La trama di Il Paradiso delle signore in onda il 2 dicembre, rivela che Roberta follemente innamorata di Marcello e ormai convinta di vivere la vita che desiderava insieme a lui a Bologna e farà mille progetti per il loro futuro.

La ragazza, però, è totalmente all’oscuro dei gravi problemi che affliggono il suo fidanzato. Nel frattempo, Al Paradiso ferveranno i preparativi per l’evento in onore di Sant’Ambrogio. Rocco e Pietro si impegneranno molto per realizzare l’urna a forma di arnia richiesta da Vittorio, ma purtroppo il risultato non sarà quello sperato, in quanto il loro lavoro non piacerà a nessuno.

Il pubblicitario, però, non si scoraggerà e proporrà un’iniziative diversa. Nel frattempo, Silvia scriverà una lettera a Federico e chiederà a Stefania di recapitargliela. Il ragazzo, però, non avrà intenzione di leggerla.

Il Paradiso delle signore oggi: Mantovano picchia Armando, Federico contro Umberto

Armando è riuscito a farsi dire da Marcello cos’è che lo preoccupa tanto e poiché gli vuole bene come ad un figlio, cercherà di aiutarlo ad uscire fuori da un vero e proprio incubo. Il capo magazziniere del Paradiso, non ci penserà su due volte ad affrontare il Mantovano per far sì che lasci in pace il Barbiere, ma le cose si metteranno molto male.

Il malvivente, infatti, non si farà nessuno scrupolo a picchiare Armando e a rompergli la bicicletta. Il Ferraris, però, non vorrà arrendersi e deciderà di dare i suoi risparmi al ragazzo, in modo che possa saldare quanto prima il debito col pericolo uomo che lo ricatta e pensare così al futuro con Roberta. Nel frattempo, Stefania vedendo Silvia affranta per l’allontanamento di Federico, la spronerà a scrivergli una lettera.

La Cattaneo, l’ascolterà e metterà nero su bianco tutti i suoi sentimenti e le chiederà di darla al figlio. Il ragazzo, però, proprio non riuscirà a perdonarlo e così non la leggerà nemmeno. Poco dopo, deciderà di andare a Villa Guarnieri per affrontare Umberto, ovvero il suo vero padre.