Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 17 novembre: Gabriella riceve una bocciatura

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, Gabriella riceverà una vera e propria stroncatura da parte di Vittorio.

Gabriella sarà in grandissima difficoltà sul campo lavorativo a Il Paradiso delle signore. La ragazza dovrà fare i conti con l’ultimatum che le ha dato Vittorio e come se non bastasse riceverà una sonora stroncatura ai bozzetti della collezione natalizia.

Nel frattempo, Roberta non saprà cosa fare in merito alla proposta della professoressa Barone circa il gruppo di ricerca di Bologna. Intanto, Armando si vedrà costretto a punire Pietro per fargli confessare di essere il responsabile dello scambio di consegne di cui si sono lamentati alcuni clienti.

Infine, al Paradiso arriverà il ciclista Sante Gaiardoni con la fidanzata Elsa Quarta generando grande entusiasmo mentre Stefania comincerà a credere che Federico la stia notando.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 17 novembre: Gabriella e Roberta in grande difficoltà

Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, ci dicono che Gabriella dovrà cercare di portare a termine i bozzetti della collezione natalizia in poco tempo visto l’ultimatum che le ha dato Vittorio.

La ragazza non vuole deludere chi le ha sempre dato fiducia, ma non può ignorare il fatto che le faccia molto piacere ricevere richieste dalle socie del Circolo. In fondo, il sogno di ogni stilista è quello di avere un atelier e delle clienti proprie. Tutto ciò, le sta creando non poche difficoltà, ma non sarà l’unica a dover prendere delle decisioni importanti. Anche la sua amica e coinquilina Roberta dovrà farlo.

La Pellegrino dovrà decidere se accettare la proposta della professoressa Barone ed unirsi al gruppo di ricerca di Bologna o restare a Milano con le amiche ed il fidanzato Marcello. Le due ragazze saranno di fronte ad un bivio, in quanto qualsiasi decisione prenderanno, cambierà per sempre la loro vita.

Il Paradiso delle signore, spoiler 17 novembre: Vittorio boccia i bozzetti natalizi di Gabriella

Alcuni clienti del Paradiso si lamenteranno per delle consegne sbagliate ed Armando convinto che il responsabile del misfatto sia Pietro, in accordo con Vittorio, lo punirà per spingerlo ad ammettere il suo errore. Il capo magazziniere per raggiungere il suo scopo si vedrà costretto ad includere nel provvedimento disciplinare anche Rocco.

Nel frattempo, al Paradiso si genererà un grande entusiasmo per la visita del ciclista Sante Gaiardoni e la sua fidanzata Elsa Quarta. Intanto, Stefania penserà che Federico stia iniziando a vederla come possibile fidanzata. La ragazza, per ora, però, si sta soltanto illudendo.

Poco dopo, Gabriella riuscirà ad ultimare i bozzetti della collezione natalizia e li presenterà a Vittorio, ma la reazione dell’uomo non sarà quella che lei si aspettava. Il pubblicitario non solo non le farà i complimenti come al solito, ma addirittura boccerà il suo lavoro bollandolo come insulso e banale.