Juventus-Spal in streaming e probabili formazioni

Juventus-Spal in streaming e le probabili formazioni della sfida dell’Allianz Stadium tra due squadre con diversi tassi tecnici

Juventus-Spal in streaming e probabili formazioni di una gara molto importante per i bianconeri per trovare conferme dopo la vittoria ad Udine contro i friulani, e per la Spal per provare a dare una scossa ad un campionato fino ad ora al di sotto delle attese per quanto riguarda soprattutto i punti in classifica e non per il gioco espresso.

I bianconeri dopo la sconfitta contro la Lazio ed il pareggio contro l’Atalanta hanno trovato subito due vittorie consecutive contro Sporting Lisbona (in Champions League) ed in campionato contro l’Udinese come detto sopra. La Spal di Semplici invece dopo il pareggio alla prima giornata all’Olimpico contro la Lazio, ha collezionato soltanto una vittoria contro l’Udinese ed un pareggio contro il Crotone andando a mettere in difficoltà il Napoli a Ferrara e l’Inter a San Siro.

Momenti di forma diversi, visto che la Juventus viene da un momento in stagione nel quale ha messo a referto 9 vittorie in stagione (considerando anche le competizioni europee) contro 2 sconfitte ed un pareggio. I bianconeri sono al terzo posto a parimerito con la Lazio a tre distanze dal Napoli capolista ed a una dall’Inter. La Spal invece in occupa il penultimo posto a +5 dal fanalino di coda Benevento ancora a secco di punti. La squadra di Ferrara ha perso 4 delle ultime 5 gare giocate, incassando 9 gol realizzandone quattro.

Juventus-Spal in streaming

Dove vedere Juventus-Spal in streaming? La risposta è semplice: Sky e Premium offrono ai loro abbonati la possibilità di guardare le sfide di campionato (Premium di Champions League anche mentre Sky di Europa League) in streaming sulle piattaforme di SkyGo e Premium Play. Per chi non avesse un abbonamento invece è disponibile la gara in pay per view.
_Per chi volesse invece vederla in maniera illegale sono disponibili come al solito i siti web di Rojadercta e First Row per tentare la fortuna ma incorrere in rischi.

Juventus-Spal probabili formazioni

Allegri contro Semplici, una sfida sulla carta «semplice» per i bianconeri che non devono però abbassare la tensione e tenere alto il morale dopo un momento in stagione non proprio positivo. Il tecnico di Livorno darà un turno di riposo all’eterno Gigi Buffon e non avrà Mandzukic squalificato: scalda i motori Douglas Costa.
Questi i probabili 22 in campo mercoledì sera alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino:

JUVENTUS:
Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Bentancur, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Douglas Costa; Higuain.

SPAL
Gomis; Oikonomou, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, F. Costa; Antenucci, Borriello