Infortuni Lazio, ecco i tempi di recupero

La Lazio è alle prese con molti infortuni in questo periodo e lo staff medico vara una tabella di marcia per i rientri in campo.

La Lazio da un lato può sorridere pensando ai risultati del campo, dall’altro invece non vive un ottimo momento per gli infortuni che hanno privato e continueranno a privare Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste, di molti protagonisti della formazione titolare per le prossime gare, almeno fino alla sosta per le nazionali.

Gli infortunati in casa Lazio

Si parte da De Vrij, per arrivare a Milinkovic passando per Felipe Anderson: andiamo a vedere la lista degli indisponibili aggiornata.

  • De Vrij
  • Wallace
  • Bastos
  • Basta
  • Felipe Anderson

Tornano a disposizione infatti sia Nani che Milinkovic Savic, entrambi disponibili per la sfida dell’Olimpico contro il Sassuolo.

Quanto torneranno gli altri infortunati?

Stop più lunghi invece per il resto della lista, ma la sosta delle Nazionali aiuterà sicuramente a recuperarne qualcuno per il mese di ottobre. In primis Felipe Anderson e De Vrij sembrano quelli che sono più vicini al rientro e potrebbero essere a disposizione già dalla sfida post sosta contro la Juventus.

Diverso il discorso per Wallace e Basta che staranno fuori probabilmente ancora un mese. Bastos invece procederà in tre settimane al recupero completo fanno sapere dallo staff medico della Lazio.
Simone Inzaghi comincia a recuperare pezzi, mentre il campionato sorride: fin dove potrà osare la sua Lazio?