Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Il Segreto

Il Segreto, trame 1-6 giugno: Marcela lascia Tomas

Le trame settimanali de Il Segreto: Ignacio non parte più, gli operai tornano a lavoro, Rosa vuole stare con Adolfo.

Il Segreto nei prossimi episodi vivrà differenti colpi di scena che animeranno le vicende di Puente Viejo. Le trame inerenti le puntate in onda dal 1° al 6 giugno, rivelano che Marcela deciderà di lasciare Tomas e provare a ricostruire il suo matrimonio con Matias per il bene di Camelia. Nel frattempo, Ignacio deciderà di non partire più per Bilbao mentre gli operai spaventati dalla minaccia di donna Isabel torneranno a lavorare nelle miniere. Infine, Rosa determinata a stare con Adolfo, dirà al padre di essere fidanzata con lui.

Il Segreto, trame 1-6 giugno: Isabel dà un ultimatum agli operai

Le trame Il Segreto dall’1 al 6 giugno, rivelano che Ignacio offrirà ad Isabel aiuto al fine di trovare un accordo soddisfacente con i minatori in sciopero. La marchesa, però, non volendo scendere a patti con i lavoratori, si rivolge a Francisca per avere un consiglio da lei sul da farsi.

Ciò però, rischierà di compromettere ancora di più la difficile situazione in atto. La De Los Visos, poco dopo si riunirà con Matias e assecondando il consiglio della Montenegro, darà al giovane una lista di operai che denuncerà nel caso in cui non tornassero immediatamente al lavoro. Tomas e Adolfo venuto a conoscenza di ciò, cercheranno in tutti i modi di far ragionare la madre, ma i loro tentativi risulteranno tutti inutili, in quanto la donna rimarrà del suo avviso circa l’ultimatum dato ai minatori. A quel punto, i due ragazzi temeranno che possano innescarsi delle rappresaglie ed Inigo sarà d’accordo con loro.

Il Segreto, spoiler al 6 giugno: Marcela lascia Tomas e ricostruisce il suo matrimonio

Gli spoiler Il Segreto fino al 6 giugno ci dicono che Matias avrà un confronto con Alicia per capire cosa fare prima di spiegare a Cosme e agli altri minatori ciò che sta succedendo. Nel frattempo, Rosa sarà fiduciosa sul fatto che la sua difficile situazione con Adolfo presto si risolverà e che suo padre Ignacio dovrà accettarlo per forza. L’uomo, intanto, incurante di ciò che è accaduto tra il giovane marchese e la figlia, deciderà di non partire più per Bilbao. Più tardi, Cosme e gli operai, spaventati dalle minacce di Isabel, decideranno di tornare a lavoro senza avvisare Matias e Alicia. Intanto, Dolores inizierà a chiudere il suo emporio oltre la mezzanotte per poter incassare più soldi e pagare la multa ricevuta a causa della vendita illegale di sigarette. Poco dopo, Marcela metterà fine definitivamente alla sua relazione clandestina con Tomas e spronerà Matias ad impegnarsi per ricostruire il loro matrimonio per il bene di Camelia.

Il Segreto: Rosa non vuole rinunciare ad Adolfo

Nei prossimi episodi de Il Segreto vedremo Encarnacion cercherà con ogni mezzo di guadagnare la fiducia di Alicia, ma i suoi sforzi risulteranno inutili. Nel frattempo, Galvez dirà ad Isabel che la villa non è più in vendita visto che Ignacio ha annullato il trasferimento a Bilbao. Più tardi, Rosa dirà a suo padre di essere fidanzata con Adolfo e che prima o poi dovrà accettarlo, in quanto lei non ha nessuna intenzione di rinunciare a lui.