Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni

5
Set

Il Segreto, anticipazioni spagnoli: molti personaggi lasciano la soap

La famosa serie spagnola si rinnova completamente e molti personaggi lasceranno lo sceneggiato.

Il Segreto, la popolare soap opera spagnola si rinnoverà profondamente e nei prossimi episodi in onda in Spagna, molti personaggi usciranno di scena. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che i protagonisti che lasceranno lo sceneggiato saranno ben tredici ed il tutto avverrà con la chiusura di diverse storyline ancora in atto. L’addio di tutti questi personaggi coinciderà con l’arrivo di sedici personaggi nuoviche animeranno le vicende ambientate a Puente Viejo che verranno spostate in avanti di ben 4 anni grazie ad un salto temporale.

Il Segreto, Maria va via con i suoi genitori

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, rivelano che tra i personaggi protagonisti che andranno via ci sarà Maria che lascerà Puente Viejo insieme ai suoi piccoli Esperanza e Beltran e ai suoi genitori Emilia ed Alfonso che erano tornati da poco in paese. Questi ultimi hanno aiutato la Castañeda a lottare contro Fernando Mesia che col passare del tempo ha completamente perso il lume della ragione. Riguardo a quest’ultimo, al momento non ci sono dettagli su quale sarà il suo destino, ma poiché Carlo Serrano, il suo interprete è impegnato su un altro set, sicuramente non farà parte delle prossime puntate.

Severo, Irene e Carmelo vanno via

Maria, i suoi bambini ed i suoi genitori non saranno gli unici a lasciare il paese. Oltre a loro andranno via altri tre personaggi molto amati dal pubblico: si tratta di Severo Santacruz e sua moglie Irene Campuzano con il piccolo Carmelito. Il Santacruz dirà addio al suo amico Carmelo con infinita tristezza. Poco dopo anche il sindaco lascerà il paesello anche se al momento non si sa se la cosa avverrà off screen o ci sarà una storyline apposita per farlo uscire di scena.

Il Segreto: tutti gli altri addii

Gli addii non sono però finiti ed oltre ai personaggi già citati, ce ne saranno altri che lasceranno il piccolo paesino. Tra i tanti personaggi che dovremo salutare ci saranno Meliton e Paco Del Molino che moriranno per mano di Fernando. Anche don Berengario andrà via dopo aver lasciato i panni da prete ed aver realizzato il suo sogno d’amore con Marina, una donna di cui è sempre stato innamorato sin dall’adolescenza e con la quale ha persino una figlia, Esther. La parrocchia potrebbe così essere gestita da don Anselmo a meno che non ci siano risvolti diversi anche per lui. Prudencio e Lola sembrano destinati a raggiungere Julieta e Saul in Italia ed anche Hipolito e Gracia dovrebbero andare via. Tra i protagonisti principali della soap a restare in paese ci saranno Francisca e Raimundo e Matias con Marcela e la loro piccola Camelia mentre non si sa ancora quale sarà il destino dell’anziana Consuelo. Ovviamente noi italiani vedremo questi episodi tra circa sei mesi a causa della differenza di messa in onda tra la spagnola Antena 3 e Mediaset.