Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni giugno: Rosa fa l’amore con Adolfo

La giovane Solozabal farà di tutto per riuscire a farsi sposare dal De Los Visos.

Il triangolo amoroso tra Rosa, Marta ed Adolfo entrerà nel vivo nei prossimi episodi de Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda a giugno, rivelano che la secondogenita del Solozabal farà di tutto pur di aver per sé il giovane marchese De Los Visos e dopo aver scoperto che lui e sua sorella Marta si sono baciati, approfitterà di una festa a casa sua per andare da Adolfo e sedurlo, in modo tale da costringerlo a sposarla.

Il Segreto, trame giugno: Rosa scopre che Marta e Adolfo si sono baciati

Le trame Il Segreto relative al mese di giugno, rivelano che Rosa scoprirà che sua sorella Marta ed Adolfo si sono baciati. Il tutto inizierà nel momento in cui, la secondogenita del Solozabal non potrà più incontrare il marchesino perché suo padre le impedirà di uscire di casa appena scoprirà la tresca in atto. A quel punto, la giovane chiederà a sua sorella Marta di incontrare Adolfo al posto suo e nel corso di uno di questi incontri, i due finiranno per scambiarsi un bacio appassionato.

Marta si sentirà in colpa e farà di tutto per allontanarsi dal De Los Visos nonostante sia innamorata di lui e per riuscire nel suo intento, farà sì che il giovane assista ad un bacio tra lei e suo cugino Ramon. Nonostante, ciò, Adolfo capirà che la donna che vuole al suo fianco è Marta e così si recherà alla villa per avere un chiarimento con lei. Il loro dialogo verrà ascoltato da Rosa che avrà la certezza che sua sorella ed il ragazzo di cui è innamorata si sono scambiati un bacio.

Il Segreto, spoiler: Rosa ed Adolfo fanno l’amore

Gli spoiler Il Segreto, ci dicono che Rosa dopo aver rinfacciato a Marta di averla presa in giro per rubarle il fidanzato, farà di tutto per riconquistare Adolfo. La ragazza approfitterà di una festa organizzata alla villa da suo padre Ignacio per andare dai De Los Visos e sedurre il marchesino.

La Solozabal approfitterà del fatto che Adolfo abbia bevuto troppo per superare la delusione amorosa avuta da Marta e farà in modo di fare l’amore con lui, in quanto è l’unico modo per convincerlo a sposarla. Il ragazzo cadrà nella trappola e dopo essersi confidato con suo fratello Tomas, darà l’impressione di voler prendersi le sue responsabilità contraendo matrimonio con lei anche perché non è del tutto indifferente alla giovane con la quale ha avuto un rapporto intimo.

Il Segreto: Isabel acconsente al matrimonio tra Adolfo e Rosa

Adolfo dopo essersi confidato con suo fratello, parlerà anche a sua madre Isabel di quanto accaduto con Rosa. In maniera del tutto inaspettata, la marchesa non si arrabbierà con il figlio, ma lo inviterà a prendersi le sue responsabilità sposando la giovane per restituirle l’onore perduto. Subito dopo, la De Los Visos consapevole che Ignacio sta per tornare a Bilbao, si dirà disposta ad accogliere Rosa in famiglia e a La Habana in tempi rapidi. Tuttavia, Ignacio cambierà idea e deciderà di rimanere a Puente Viejo visto che si è ormai abituato ed affezionato alla vita del paese. Come reagirà l’uomo nel momento in cui dovesse scoprire di ciò che è accaduto tra sua figlia Rosa ed Adolfo?