Il Segreto, anticipazioni 9 maggio: Carolina e Pablo si sposeranno?

Don Ignacio cambierà idea circa il matrimonio dei ragazzi mentre Alicia sarà sempre più spaventata.

Il Segreto, la popolare soap spagnola, si avvia verso il gran finale, ma prima della chiusura definitiva c’è ancora tempo per diverse puntate con grandi colpi di scena a partire da quella in onda domani 9 maggio.

Le anticipazioni inerenti questo episodio, rivelano che don Ignacio cambierà idea circa le nozze di Pablo e Carolina e convincerà sua moglie a dare loro il permesso di sposarsi.

Nel frattempo, Alicia sarà sempre più spaventata mentre Isabel comunicherà a tutti i membri degli Arcangeli i nuovi piani messi a punto dalla setta segreta. Intanto, Adolfo sarà ancora scioccato per la scoperta fatta su Jean Pierre ed infine, Ramon chiederà disperatamente aiuto per sua moglie Marta.

Il Segreto, spoiler 9 maggio: don Ignacio dà il permesso di sposarsi a Pablo e Carolina

Pablo e Carolina sono innamoratissimi uno dell’altra e vorrebbero coronare il loro sogno d’amore convolando a giuste nozze, motivo per il quale chiederanno il permesso ai loro genitori.

Don Ignacio e donna Begoña, però, non daranno loro il benestare, in quanto li riterranno troppo giovani per un passo così importante e così, i due innamorati mediteranno la fuga. Manuela che conosce Carolina sin da piccola, capirà le sue intenzioni e parlerà con don Ignacio riuscendo a fargli cambiare idea.

L’uomo, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, parlerà con la consorte e riuscirà a convincerla a dare il permesso di sposarsi ai ragazzi visto che, in fondo, l’unico ingrediente per un buon matrimonio è l’amore e loro si amano moltissimo.

Il Segreto, trama 9 maggio: Alicia spaventata, Ramon chiede aiuto per Marta

Se la famiglia Solozabal sarà alle prese con diverse situazioni complicate, Alicia non se la passerà certamente meglio. La Urrutia, da quando è sindaco di Puente Viejo, ha ricevuto moltissime minacce ed ora temerà che la setta degli Arcangeli vorrà cercare di colpirla nuovamente.

La ragazza, non sarà del tutto fuori pista visto che donna Isabel convocherà Thomas e don Filiberto per svelare loro i nuovi piani della setta messi a punto dai superiori e comunicherà al sacerdote che il suo ruolo sarà sempre più centrale.

Nel frattempo, Adolfo dopo aver scoperto che il suo vero padre è Jean Pierre, sarà ancora molto scioccato e non saprà se allontanare l’uomo oppure provare a stabilire un rapporto con lui. Infine, Marta e Ramon litigheranno nuovamente e quest’ultimo la picchierà così forte che la ragazza cadrà dalle scale e perderà i sensi.

Il giovane, temendo di aver ucciso la consorte, le presterà soccorso e griderà aiuto con lei in braccio nel salone della Villa. Ad accorrere sarà Manuela, la quale capirà subito che è stato lui a fare del male alla ragazza visto che al corrente delle violenze che perpetra nei confronti della Solozabal.