Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 16 novembre: Rosa si infuria con Adolfo

Nell’episodio Il Segreto in onda domani 16 novembre, Rosa si arrabbierà moltissimo con Adolfo per una sua richiesta.

Rosa Solozabal si comporterà in maniera sempre più strana a Il Segreto. La ragazza sarà incurante della situazione derivante dalla morte di Isabel e penserà soltanto al matrimonio con Adolfo, motivo per il quale si arrabbierà moltissimo con lui quando le chiederà di rimandare le nozze di qualche settimana.

Nel frattempo, Mauricio cercherà di mettere fine alla guerra con don Filiberto, ma il suo proposito non andrà a buon fine visto che il prete continuerà a giurare vendetta.

Intanto, Ignacio deciderà di pagare Maria Jesus affinché lasci il paese mentre il Capitano Huertas continuerà ad indagare sull’omicidio di Isabel e si convincerà che sia qualcuno de La Habana Infine, il piano di Francisca darà i suoi frutti.

Il Segreto, anticipazioni 16 novembre: Ignacio deciso a pagare Maria Jesus affinché vada via

Mauricio proverà a mettere la parola fine alla guerra con don Filiberto. Il sindaco gli mostrerà un articolo di giornale nel quale è riportata la notizia dell’arresto di alcuni uomini che aveva chiesto di inviare a Puente Viejo per punirlo.

Il prete, pur essendo stato scoperto, non solo non demorderà, ma addirittura giungerà vendetta inasprendo ancor di più il conflitto che mantiene con il primo cittadino. Nel frattempo, don Ignacio accetterà di dare dei soldi a Maria Jesus affinché vada via per sempre e senza lasciare traccia, ma lei lo sorprenderà chiedendogli di poter rivedere Pablo un’ultima volta prima di andare via e non tornare mai più. Il Solozabal accetterà la richiesta della donna? Staremo a vedere.

Il Segreto, trama 16 novembre: Rosa si arrabbia con Adolfo per la richiesta di rinviare le nozze

La morte di Isabel ha sconvolto tutti, ma Rosa sembrerà non preoccuparsi minimamente della triste situazione che si è venuta a creare con l’omicidio della Marchesa. La giovane, infatti, continuerà ad insistere affinché i preparativi del matrimonio continuino come se non fosse accaduto nulla. Proprio per tale motivo si arrabbierà moltissimo quando Adolfo le chiederà di rimandare la cerimonia nuziale di qualche settimana.

La Solozabal andrà letteralmente su tutte le furie ed avrà uno scatto d’ira che farà preoccupare tutti. Il Capitano Huertas che sospetta di Francisca per l’omicidio di Isabel, continuerà ad indagare sulla vicenda e si convincerà sempre più che a commettere il delitto sia stato qualcuno interno a La Habana.

Intanto, il piano messo a punto dalla Montenegro darà i suoi frutti. La donna con la complicità di Isabel riuscirà, dunque, a stanare zia Eulalia e a vendicarsi di lei una volta e per tutte? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire come evolverà questa vicenda.