Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22 aprile: Armando smaschera il colpevole

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22 aprile: Armando smaschera il colpevole

Il signor Ferraris insieme alla signorina Moreau, riuscirà a smascherare il colpevole del tentativo di contraffazione.

La questione del tentativo di contraffazione degli abiti della nuova collezione, verrà finalmente risolta ed archiviata. Armando, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 22 aprile, riuscirà finalmente a smascherare il colpevole con l’aiuto della signorina Moreau. Nel frattempo, Umberto in seguito alle nuove minacce di Cosimo, cercherà di tutelarsi e così si alleerà con Dante chiedendogli un favore per bloccare Bergamini.

Intanto, Rocco cercherà di conoscere meglio Irene e per corteggiarla, la inviterà a cena fuori, ma lei rifiuterà e continuerà a non dire nulla a Maria sul bacio scambiato con il giovane. Infine, Vittorio ringrazierà Beatrice per il supporto che gli sta dando in questo periodo difficile mentre Marta si rifugerà tra le braccia di suo padre Umberto.

Il Paradiso delle signore, spoiler 22 aprile: Umberto chiede un favore a Dante per contrastare Cosimo

Rocco, dopo il bacio scambiato con Irene e nonostante la confusione sentimentale che ha in questo momento, deciderà di provare a conoscere meglio la ragazza. Il giovane, per riuscirci, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani pomeriggio, la inviterà a cena fuori. La Venere, rifiuterà il suo invito, ma continuerà a non dire nulla a Maria di quanto accaduto tra lei ed il giovane magazziniere.

Intanto, Armando e Gloria, già sospettosi sul conto di Giuseppe Amato, ormai in possesso delle prove di cui avevano bisogno, smaschereranno finalmente il truffatore che ha provato a danneggiare il Paradiso. Nel frattempo, Umberto deciderà di fare qualcosa per arginare Cosimo dopo che quest’ultimo lo ha minacciato nuovamente di fare di tutto per far venire alla luce la verità sulla scomparsa di Achille Ravasi. Il commendatore, si rivolgerà a Dante Romagnoli e gli chiederà un favore.

Il Paradiso delle signore, trama 22 aprile: Marta si rifugia tra le braccia forti di suo padre Umberto

Vittorio, ha portato a cena Pietro per discutere con lui del suo futuro visto che il giovane non è sembrato propenso a proseguire gli studi andando all’Università. Il fotografo, il giorno successivo si confronterà con Beatrice sul futuro post scolastico del giovane e ne approfitterà per ringraziare la cognata del supporto che gli sta dando in questo momento così complicato per lui. Nel frattempo, Marta non sembrerà in grado di lasciarsi alle spalle tutto ciò che è accaduto in quest’ultimo periodo e sarà costantemente tormentata dai suoi fantasmi.

La ragazza, per cercare di andare avanti, si rivolgerà a suo padre Umberto al quale chiederà sostegno e supporto rifugiandosi tra le sue braccia. La Guarnieri, riuscirà prima o poi a scacciare i suoi fantasmi e a guardare con ottimismo al futuro. Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.