Autore: Luigi Mercantile

Juventus

16
Nov 2019

Il Mirror: «La Juventus rivuole Pogba»

Secondo il quotidiano inglese la Juventus sta pensando al ritorno di Paul Pogba.

Negli ultimi anni i tifosi della Juventus hanno potuto assistere alle magie di alcuni tra i centrocampisti più forti del decennio. Pjanic è l’ultimo dei grandi nomi a cui i bianconeri hanno concesso la direzione del centrocampo, ma prima ancora del bosniaco, il club di Torino ha avuto in rosa tanti centrocampisti straordinari.

Ricordiamo Arturo Vidal, il cileno acquistato dal Bayer Leverkusen e diventato in poco tempo uno degli inamovibili del centrocampo, in particolare per la sua voglia di lottare su ogni pallone e per gli inserimenti in aerea che gli hanno permesso anche di segnare diversi gol. Vidal è poi passato prima al Bayern Monaco, sotto la direzione di Pep Guardiola, e poi al Barcellona dove ancora gioca. C’è stato anche Claudio Marchisio, veterano bianconero che quest’anno ha annunciato il ritiro dal mondo del pallone dopo aver vinto tanto con la Juventus e aver concluso la carriera in Russia, allo Zenit.

E come dimenticarsi di Andrea Pirlo? Il leggendario regista italiano è uno dei giocatori più forti e conosciuti degli ultimi anni e la Juventus ha avuto la fortuna di poterlo vedere giocare con la maglia bianconera. Ma l’elenco dei campioni non finisce qui perché un giocatore in particolare ha rubato il cuore ai tifosi della Juventus, e quel giocatore è il francese Paul Pogba.

La bomba lanciata dal Daily Mirror

Secondo il Mirror, quotidiano britannico, la Juventus sta pensando al ritorno di Paul Pogba. Ma non solo, perché il Mirror afferma anche che l’operazione trova il supporto di Cristiano Ronaldo che sarebbe felice di poter giocare con un campione talentuoso come il francese. L’operazione non sarà facile perché Pogba si trova anche nella lista desideri del Real Madrid, ma dato l’affetto che il francese prova per il club bianconero, la pista che porta a Torino è tutt’altro che improbabile.