Autore: VM News

Grande Fratello

6
Mar 2020

Grande Fratello VIP, Andrea Denver perde le staffe: «Adesso basta!»

Al Grande Fratello Vip 2020 continuano gli scontri tra Antonella Elia e Valeria Marini.

Nella casa del Grande Fratello VIP la giornata stava trascorrendo serenamente quando, improvvisamente, delle grida hanno attirato l’attenzione dei concorrenti. Le grida provenivano, ancora una volta, dalle bocche di Valeria Marini e Antonella Elia. Le due donne si sono nuovamente punzecchiate arrivando ad uno scontro quasi fisico. Questa volta, però, ad intervenire sulla vicenda è stato Andrea Denver. Il ragazzo si è mostrato alquanto spazientito dal comportamento delle due coinquiline. Ecco cos’è successo.

Grande Fratello Vip: lo scontro tra Antonella e Valeria

Alcune ore fa Antonella Elia ha accidentalmente ’rubato’ le ciabatte di Valeria. La Marini, appena se ne è accorta, l’ha redarguita dandole due colpetti sui fianchi. A quel punto, la Elia ha perso la pazienza ed ha accusato la sua coinquilina di averle messo le mani addosso. Da quel momento, è partito un botta e risposta infinito, terminato solo grazie all’intervento degli altri concorrenti. Il più duro e perentorio è stato Andrea Denver. Il ragazzo, infatti, ha sbottato contro Valeria e Antonella, invitandole a smetterla di provocarsi.

GF VIP: Andrea Denver ’bacchetta’ Antonella Elia

La produzione del Grande Fratello VIP, per sedare gli animi, ha così iniziato a richiamare la Marini in confessionale e Valeria, esortata da Denver, si è allontanata dal resto del gruppo per recarsi nella stanza rossa. Andrea ha così approfittato della momentanea assenza della Marini per prendere da parte Antonella e le ha fatto un bel discorsetto. Durante la discussione, però, la Elia non faceva altro che definire cretina la sua coinquilina. Andrea, ad un certo punto, ha chiesto in modo deciso all’ex valletta di Mike Bongiorno di smettere di offendere le persone in modo così violento e gratuito.