Game of Thrones 7: immagini della nuova stagione. SPOILER

Game of Thrones 7 è ormai alle porte e dopo le prime anticipazioni per la nuova stagione arrivano anche le immagini ufficiali. Ecco le prime scende de Il Trono di Spade 7.

Le immagini di Game of Thrones 7 arrivano pochi giorni prima della messa in onda dei nuovi episodi, che sono senza dubbio molto attesi dai fan della serie tv più amata di sempre.
Il Trono di Spade arriverà in Italia dal 16 luglio 2017 con la nuova puntata che verrà trasmessa su Sky Atlantic in esclusiva.

Le foto delle prossime puntate che andranno in onda mostrano molti dettagli interessanti e soprattutto danno delleanticipazioni sulle trame di Game of Thrones. Lo spoiler è sempre dietro l’angolo e per gli appassionati della serie e per i fanatici del programma consigliamo di non vedere le immagini successive per non rovinarsi la sorpresa.







In Italia Game Of Thrones 7 andrà in onda in prima serata su Sky Atlantic e le puntate saranno trasmesse in contemporanea con la messa in onda americana, come avvenne per Il Trono di Spade 6.

La delusione dei fan è però il numero delle puntate: solo 7 per la 7^ stagione del Trono di Spade. Questa sarà la stagione più corta di sempre, dal momento che anche Game of Thrones 1 aveva ben 10 puntate.