Trono di Spade 8: quando andrà in onda la prossima stagione? Prime anticipazioni

Quando esce Trono di Spade 8? L’ultima stagione della serie tv più seguita di sempre è attesissima. Ecco le prime anticipazioni e quando arriveranno le nuove puntate.

Trono di Spade: quando esce? Cosa succederà? Una serie di domande a cui i fan della serie cercano di dare una risposta dopo la chiusura incredibile di stagione che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.
Prima di poter vedere l’ottava stagione di Game of Thrones però si dovrà attendere un bel po’, dal momento che le riprese non sono ancora iniziate.

Trattenete le lacrime, dal momento che sin da ora conosciamo alcuni particolari della prossima stagione, grazie alle dichiarazioni di uno degli attori del cast: Nikolaj Coster-Waldau.
Jamie Lannister in un’intervista si è infatti dichiarato che le riprese inizieranno da ottobre 2017. Ciò comporterà l’arrivo della serie non prima dell’autunno del 2018!

Il Trono di Spade 8: prime anticipazioni sulla nuova stagione

Per il momento le informazioni sulla stagione conclusiva di Game of Thrones sono davvero poche, ma qualcosa già sappiamo. Prima di tutto siamo a conoscenza che questa sarà l’ultima serie del Trono e che si chiuderanno le lotte per arrivare al trono.
Le puntate, come per questa settima stagione, saranno solamente 7 invece delle 10 che hanno strutturato le stagioni precedenti.

A cambiare sarà però la durata, passando dai 50 minuti classici ad avere la durata di un film. Un particolare che ha destato non poche preoccupazioni nei fan che temono il dilatarsi dei tempi scenici e un decadimento della serie tv.
Una paura che in molti si è insinuata si dalle ultime puntate che per molti fan sono risultate meno convincenti delle scorse stagioni.

Come finirà il Trono di Spade? Una domanda a cui tutti vorrebbero dare una risposta, con teorie diverse. C’è chi vede John Snow e la Daenerys sposati e con prole al seguito; chi invece ritiene che la Madre dei Draghi morirà in battagli e sarà il Bastardo Snow a sedere sul trono dopo aver scoperto le sue origini.
Tante le teorie al riguardo, che vedono i personaggi agire in modo diverso.

La verità però è che nessuno ha idea di come si chiuderà la serie o di cosa avverrà nelle prossime puntate, neanche gli attori stessi. Nikolaj Coster-Waldau in un’intervista infatti spiegato che il copione arriva non prima di 6 settimane dal giorno delle riprese.

Trono di Spade 8: quando andranno in onda le nuove puntate?

Anche a questa domande le risposte possono essere molteplici e soprattutto sono tutte opinabili. Le riprese infatti non sono ancora iniziate e avranno luogo solo da ottobre.
Per la settima stagione sono serviti 6 mesi di riprese e gli episodi che sono andati in onda hanno una durata inferiore a quelli della prossima stagione.

Possiamo quindi pensare che GoT 8 non andrà in onda prima dell’estate 2018, nella migliore delle ipotesi. Dopo le prime 6 stagioni andate in onda tutte ad aprile la HBO sembra aver cambiato i tempi di distribuzione della serie.
Nel frattempo George R.R. Martin ha dichiarato che gli spin-off della serie tv saranno ben cinque e prenderanno in esame gli avvenimenti prima e dopo le scene che abbiamo visto in questi anni.

Si dovrà quindi avere pazienza e attende molti mesi prima di poter vedere le puntate conclusive della serie tv più amata di sempre.