Autore: Marco Ciotola

Isola dei Famosi - Canale 5 - Mediaset - Programmi TV - Italia

19
Feb

Francesco Monte torna sull’Isola? La Marcuzzi lancia clamorosa ipotesi

Dopo il gran polverone per il presunto utilizzo di droghe e il conseguente ritiro, Francesco Monte torna sull’Isola? Una clamorosa ipotesi che può però avere un fondo di verità

Francesco Monte torna sull’Isola? Ha fatto discutere non poco il ritiro dall’Isola dei Famosi di Francesco Monte, dopo il polverone sollevato da un’altra naufraga, Eva Henger, che ha scatenato polemiche non solo nell’ambito della trasmissione, considerata anche la delicata tematica discussa, relativa all’utilizzo di droghe.

L’ex-naufrago, che prima di chiudere il periodo nel reality di sopravvivenza aveva legato in particolar modo con Paola Di Benedetto, ha lasciato spontaneamente l’Isola, ma si era già fatto risentire il 13 febbraio dalle parti del mare honduregno, con un messaggio d’affetto proprio per la Di Benedetto. Ora Francesco Monte torna sull’Isola? E’ quello che si chiedono tutti dopo la scorsa puntata. Vediamo allora perché e quali scenari possono aprirsi in proposito.

Francesco Monte torna sull’Isola?

La mancanza di Francesco sembra sentirsi molto sull’Isola, e nella puntata del 13 febbraio un augurio lanciato da lui stesso alla bella Paola Di Benedetto ha riacceso le attenzioni sull’ex-concorrente, con la showgirl pronta ad ammettere il forte legame tra i due e la nostalgia che prova nei suoi confronti.

Effusioni tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto.

Il suo abbandono in seguito alle gravi accuse di Eve Henger, sembra infatti aver lasciato in sospeso molte cose sulla spiaggia honduregna. Tanto che Alessia Marcuzzi ha lanciato una clamorosa ipotesi, parlando di un ritorno di Francesco Monte.

Si tratterebbe, ovviamente, di un ritorno solo in veste di ospite; eventualità comunque proibita dal regolamento del gioco in caso di abbandoni volontari. Ma sembrerebbe esserci la possibilità per un’eccezione, soprattutto per permettere a Francesco di rientrare momentaneamente in contatto proprio con Paola Di Benedetto.

Tra i due, infatti, pare esser nato qualcosa di importante, ma interrotto in maniera brusca. E la Marcuzzi, conscia di questo, non ha escluso del tutto l’ipotesi di uno «strappo alla regola».

Intanto sull’Isola i nervi si fanno sempre più tesi con l’andare avanti delle settimane, e l’incendio della capanna ha scatenato una lite tra Alessia Mancini e Rosa Perotta.