Isola dei Famosi, Roger e la verità su Estefania: «Cos’è successo in hotel»

Il modello si è raccontato a cuore aperto ed ha rivelato le sue decisioni circa la Bernal e Beatriz

Intervistato a ’Non succederà più’, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2022 Roger Balduino (ha dovuto abbandonare per motivi di salute) ha parlato del legame con Estefaia Bernal. In tanti hanno ritenuto il loro rapporto tutto un teatrino organizzato ad opera d’arte.

Il retroscena in albergo

Nel corso dell’ospitata nella trasmissione in onda su Radio Radio, l’ex naufrago ha rivelato cosa è successo in hotel prima dell’inizio del reality con la modella. Una verità diametralmente opposta a quella riferita invece dalla ragazza, che ha giurato che non fosse accaduto nulla con Balduino prima dello sbarco.

«Qualcosa di intenso fuori dall’Isola è successo nell’albergo», ha detto Roger. Poi durante la permanenza in gioco ad un tratto è sembrato che tra i due fosse scoppiata la passione. Ma a forza di giocare, il modello pare abbia iniziato a provare dei sentimenti veri ed intensi.

Le parole di Roger

"All’inizio abbiamo fatto una strategia, ma dopo un po’, giocando con il cuore mi sono innamorato. Anche gli altri concorrenti ci dicevano: «Vedete che le coppie funzionano»". Quindi ha aggiunto: «Poi lei mi è piaciuta, ero veramente preso». Ma non è tutto, poiché pare che la modella fosse a conoscenza del segreto di Roger: il figlio.

Insomma la sensazione del modello era di piacere alla Bernal. Balduino non molla. Ha spiegato che è intenzionato a frequentare Estefania una volta spenti i riflettori del reality. «La voglio conoscere fuori, voglio vedere com’è, magari è diversa», ha affermato il giovane.

Come stanno le cose con Beatriz

Nel corso dell’intervista, Roger ha parlato anche di Beatriz Marino, la sua ex compagna, che è stata protagonista del reality solo per qualche puntata. Lei ha dato del bugiardo al modello, sostenendo che si fossero amati fino a qualche giorno prima di iniziare quest’avventura.

In che rapporti è oggi Roger con Beatriz? «Non ci stiamo né vedendo, né sentendo, per me non potrebbe esserci alcun ritorno», ha sentenziato l’ex naufrago, chiudendo quindi definitivamente alla possibilità di un ritorno di fiamma.