Dexter: il nuovo teaser trailer presenta la nona stagione con Michael C. Hall

Dexter: il nuovo teaser trailer presenta la nona stagione con Michael C. Hall

Dexter torna con il revival più atteso dell’anno: una nuova serie è alle porte? Ecco la trama, il cast e altri dettagli.

Il revival di Dexter continua a far parlare di se e i fan della serie non vedono l’ora di poter apprezzare il nuovo ruolo di Michael C. Hall. Il serial killer più famoso di sempre è tornato, ma questa volta la storia avrà un degno finale? L’ultima puntata aveva spiazzato completamente il pubblico, finendo per essere giudicata come tra le più brutte conclusioni cinematografiche degli ultimi tempi.

Dexter: torna il revival più atteso dell’anno. Ecco cosa sappiamo della trama e del «nuovo inizio» della serie.

Showtime” ha diffuso il teaser trailer del revival di Dexter, ovvero una versione più estesa di quello che è stato condiviso già in rete. Nel primo video si vedeva un panorama innevato, con un’accetta piantata su un tronco di legno, ma adesso qualche immagine in più aguzza la vista dei più affezionati.

La cosa che ha fatto illuminare gli occhi dei fan è stata la voce del protagonista, a quanto pare felice di essere tornato in sé, cioè il killer che conosciamo tutti. Lo stesso scenario: un paesaggio innevato a nord di New York e Dexter, nel frattempo, se ne sta al riparo nella sua baita.

All’improvviso un bagliore chiaro colpisce la finestra del killer: è la prossima vittima, intrappolata con il solito «modus operandi» di Dexter. Molto interessante la scelta musicale, ovvero una cover di Dexter “Please Don´t Let Me Be Misunderstood” che trasforma tutto in una scena piuttosto comica.

Il revival di Dexter sarà composto da dieci episodi. Non si tratterà di una nona stagione che chiuderà definitivamente il cerchio narrativo, ma sarà un nuovo inizio vero e proprio. Non verrà cambiato nulla di quello già raccontato e niente sarà lasciato nel dimenticatoio - sarà possibile rivedere Deb? - le premesse sono tante e tutti sono curiosi della nuova vita dell’ammazza-cattivi. Riuscirà il nostro protagonista a fare pace con se stesso e andare avanti?

Kurt Caldwell si scontrerà con Dexter, un personaggio molto amato dalla comunità. Al tempo stesso e senza dare il minimo sospetto, Caldwell nasconde un terribile segreto: anche lui è un killer. Riuscirà Dexter ad affrontarlo e provare la sua colpevolezza?

Ecco il cast:

  • Michael C. Hall: Dexter
  • Clancy Brown: Kurt Caldwell
  • Alano Miller
  • Johnny Dequoyah
  • Jack Alcott
  • Michael Cyril Creighton
  • David Magidoff
  • Jamie Chung
  • Oscar Wahlberg