Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Soap Opera

Daydreamer, trame 10-12 giugno: Sanem conosce Can

Le trame settimanali di Daydreamer: un ospite sgradito rovina la festa dell’agenzia, Sanem trova lavoro, Can impone nuove regole.

Daydreamer, la soap opera turca con protagonista il bel Can Yaman prenderà il via su Canale 5, mercoledì 10 giugno e terrà compagnia ai telespettatori per l’intera estate. La prima settimana di programmazione sarà composta, dunque, soltanto da tre episodi che ci permetteranno di conoscere i protagonisti della storia. Le trame inerenti queste puntate in onda dal 10 al 12 giugno, rivelano che la giovane Sanem troverà lavoro nell’agenzia pubblicitaria Albatros dove conoscerà Can. Nel frattempo, il ragazzo prenderà le redini dell’azienda e stabilirà delle nuove regole di sicurezza al fine di evitare che possa accadere ciò che è successo durante la festa dei 40 anni dell’impresa familiare.

Daydreamer, trame 10-12 giugno: Sanem trova lavoro alla Albatros

Le trame Daydreamer inerenti le puntate in onda dal 10 al 12 giugno, rivelano che i genitori di Sanem le imporranno un ultimatum: sposare il giovane Zecerbet oppure trovare un lavoro con cui essere indipendente. La ragazza, non essendo innamorata del conoscente propenderà per la seconda opzione, ma farà molta fatica a trovare un impiego. Per sua fortuna, sua sorella Layla le darà una mano e le procurerà un lavoro alla Albatros, l’agenzia pubblicitaria nella quale lavora anche lei. Sanem viene così assunta e farà subito la conoscenza di Can, il quale prenderà le redini dell’azienda di famiglia assecondando il padre Aziz che ha deciso di andare in pensione per dedicarsi finalmente a lui dopo aver lavorato una vita intera.

Daydreamer, spoiler al 12 giugno: un ospite inatteso mette in cattiva luce Aziz

Gli spoiler Daydreamer fino al 12 giugno, ci dicono che Aziz, dopo aver passato il testimone ai figli Can ed Emre, darà una festa per celebrare i quarant’anni dell’azienda pubblicitaria portata avanti con grande impegno. Il party, a cui parteciperanno tutti i dipendenti, verrà rovinato da un ospite inatteso che metterà in cattiva luce il signor Aziz. L’episodio sconvolgerà tutti, ma in particolar modo Can e suo fratello, i quali inizieranno a temere che il duro lavoro svolto dal padre per così tanto tempo possa essere compromesso da attacchi di questo tipo.

Daydreamer: Can stabilisce nuove misure di sicurezza

Nei primi episodi di Daydreamer vedremo Can alle prese con il suo nuovo ruolo di capo d’azienda. Il ragazzo, fino a che suo padre non ha effettuato il passaggio di consegne, ha viaggiato in tutto il mondo grazie alla sua professione di fotografo. Tuttavia, nonostante il suo spirito libero, il bel Divit prenderà seriamente il suo ruolo all’interno dell’azienda e al fine di evitare che ciò che è accaduto alla festa dei 40 anni della Albatros, possa ripetersi mettendo a repentaglio il lavoro di una vita, prenderà subito una decisione molto importante. Can, infatti, stabilirà delle nuove misure di sicurezza alle quali tutti i dipendenti dell’azienda dovranno sottostare.