Daydreamer, anticipazioni 8 marzo: Yigit preoccupato per Sanem

Daydreamer, anticipazioni 8 marzo: Yigit preoccupato per Sanem

Yigit non farà altro che chiamare Sanem perché preoccupato del fatto che sia nel bosco con Can.

Il piano di Yigit per conquistare Sanem potrebbe andare a monte ora che Can è tornato e per questo motivo, il giovane non sopporterà che i due stiano vicini. Le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani 8 marzo, rivelano che l’editore tempesterà di chiamate la ragazza perché preoccupato della vicinanza tra lei e Sanem, i quali stanno trascorrendo la notte nel bosco.

Tuttavia, la Aydin ha lasciato il telefono a casa e pere tale motivo non risponderà alle sue chiamate. Nel frattempo, Can si renderà conto che la ragazza ha freddo e così si avvicinerà a lei e la coprirà con la sua giacca, poi mentre lei dorme, le dirà che sta leggendo il suo libro un po’ al giorno, rileggendo più volte le pagine e lei sorriderà.

Daydreamer, spoiler 8 marzo: Yigit preoccupato per Sanem, cerca di contattarla

Sanem e Can hanno deciso di trascorrere la notte nel bosco essendo troppo tardi per attraversarlo tutto e tornare a casa. Yigit nel sapere che la ragazza di cui è innamorato sia sola nel bosco con il Divit si preoccuperà molto e come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata 8 marzo, non farà altro che telefonarla andando su e giù per il patio della casa.

Poco dopo, però, arriverà Deniz e gli dirà che Sanem ha lasciato il telefono a casa e gli farà presente che l’ha chiamata ben 32 volte e che, dunque, doveva dirle qualcosa di molto importante. Il giovane, a quel punto le dirà che era preoccupato, ma poi interverrà Aziz, il quale gli dirà che non deve temere perché Sanem è al sicuro con Can.

Daydreamer, trama 8 marzo: Can dice a Sanem che sta leggendo il suo libro un po’ al giorno

Se da un lato, Yigit sarà preoccupato e contrariato del fatto che Can e Sanem siano nel bosco insieme, dall’altro, questi ultimi nella foresta parleranno di loro due. La ragazza dopo avergli detto che non può sapere quanto fosse prezioso il suo diario perché non lo ha letto, deciderà di mettersi a dormire. Sanem, dunque, si appoggerà ad un albero e si stringerà in una coperta mentre Can terrà a bada il fuoco affinché non si spenga. Il Divit, poco dopo, si accorgerà che la Aydin ha freddo, così si avvicinerà a lei e la coprirà con la sua giacca.

Poi, le dirà che sta leggendo alcune pagine del suo libro ogni volta rileggendole più volte. La giovane che sta fingendo di dormire, lo ascolterà e sorriderà per questo. Basterà la confessione di Can per far sì che i due ritornino a stare insieme. Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprire se i due protagonisti avranno il loro lieto fine.