Daydreamer, anticipazioni 5 marzo: Emre lavora con Nihat

Daydreamer, anticipazioni 5 marzo: Emre lavora con Nihat

Nihat e Mevkibe proporranno a Emre di lavorare nel negozio di famiglia e lui accetterà.

Tempo di novità per Emre a Daydreamer. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 5 marzo, rivelano che il ragazzo accetterà la proposta dei suoi suoceri di lavorare nel negozio di famiglia. Leyla avrà delle perplessità, in quanto, riterrà che il marito non sia adatto a quel tipo di lavoro e purtroppo avrà ragione lei. Emre, infatti, proporrà dei cambiamenti del tutto inusuali e dimostrerà di non aver affatto la mentalità del commerciante e rischierà di combinare soltanto un guaio dietro l’altro.

Daydreamer, trama 5 marzo: la proposta di Nihat e Mevkibe ad Emre

Emre, da quando la Fikri Harika è fallita, non ha più un lavoro e fa tremendamente fatica a trovarne uno, in quanto, le aziende difficilmente cercano un profilo come il suo e soprattutto perché non ha nessuna intenzione di ripartire dal passo. Il ragazzo, tuttavia, per orgoglio non ha detto nulla ai suoceri ed ogni mattina esce di casa con la scusa di recarsi al lavoro.

Tuttavia, Nihat e Mevkibe presto scopriranno la verità nel momento in cui il ragazzo andrà a sostenere un colloquio in una prestigiosa azienda. Leyla, infatti, dirà loro che il marito ha iniziato a lavorare da poco in quest’azienda e si presenteranno da lui per congratularsi, ma finiranno per metterlo in imbarazzo e così il ragazzo finirà per confessare loro che in realtà è disoccupato.

I due, come rivelano le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda oggi pomeriggio, non si arrabbieranno ed anzi non solo perdoneranno la bugia, ma gli faranno persino una proposta. Nihat e Mevkibe proporranno al giovane di lavorare nel negozio di famiglia e lui accetterà con gioia.

Daydreamer, spoiler 5 marzo: Emre dimostrerà di non avere la mentalità da commerciante

Emre, come detto, accetterà con molto entusiasmo la proposta di lavoro dei suoceri e si preparerà al suo primo giorno di lavoro. Leyla, al contrario sarà piuttosto preoccupata, in quanto riterrà che il lavoro di commesso non sia adatto ad un uomo al livello di suo marito che è anche molto acculturato.

Purtroppo, avrà ragione lei visto che Nihat si pentirà e non poco di aver proposto a suo genere di lavorare con lui al negozio di famiglia. Emre, infatti, avrà in mente di apportare dei cambiamenti all’attività commerciale, ma vorrà farlo seguendo la mentalità tipica di un imprenditore e non di quella di un commerciante.

Il ragazzo, in pratica, non avrà la minima idea di come gestire un minimarket e ciò potrebbe creare non pochi problemi. Che cosa combinare il minore dei Divit? E soprattutto finirà per lasciare il lavoro dopo pochi giorni? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprire come andrà a finire questa vicenda dai lati piuttosto comici.