Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni 4 gennaio: Mevkibe evita Can e Sanem

Sanem e Can andranno a parlare con Mevkibe certi di avere la sua comprensione, ma lei li eviterà.

Sanem e Can saranno al colmo della gioia e non vedranno l’ora di sposarsi. Tuttavia, dovranno superare degli ostacoli per rendere reale il loro sogno. I due giovani, infatti, faranno fatica ad organizzare le nozze a causa delle rispettive madri, ma non vorranno arrendersi.

I due, dopo aver cercato di parlare inutilmente con Huma, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda oggi 4 febbraio, proveranno a parlare con Mevkibe certi che lei sarà comprensiva. Purtroppo, anche in questo caso, Can e Sanem faranno un buco nell’acqua visto che farà di tutto per evitarli. I ragazzi non vorranno arrendersi e programmeranno un nuovo incontro tra consuoceri alla festa del quartiere.

Daydreamer oggi 4 febbraio: Can e Sanem faticano ad organizzare il loro matrimonio

Can ha fatto la proposta di matrimonio a Sanem nel corso della sua festa di compleanno con tanto di anello spiazzando tutti i presenti, in particolare sua madre Huma, la quale non si aspettava minimamente questo gesto da parte del figlio. La donna, infatti, sarà convinta che Sanem lo abbia stregato e riferirà a Emre che farà di tutto per ostacolare la loro unione.

La donna manterrà fede al suo proposito e causerà non pochi problemi ai due ragazzi, i quali faranno molta fatica ad organizzare il loro matrimonio. I due sono così felici che vorrebbero convolare a nozze quanto prima e per questo vorranno scegliere subito una data. A tal proposito si recheranno in ufficio da Huma per parlare di questo, ma lei fingerà di avere un appuntamento dal parrucchiere e fuggirà via senza dare loro nemmeno il tempo di iniziare il discorso.

Daydreamer, trama 4 febbraio: Sanem e Can si rivolgono a Mevkibe, ma anche lei li evita

Sanem e Can dopo aver cercato di parlare inutilmente con Huma, non perderanno le speranze e nel corso dell’episodio Daydreamer in onda oggi pomeriggio, decideranno di rivolgersi a Mevkibe certi che lei sarà sicuramente più comprensiva.

In realtà, i due sono completamente fuori strada. La mamma di Sanem nonostante sappia quanto si amino la figlia ed il Divit, ora al pari di Huma vorrà ostacolare la loro unione, in quanto ferita dal comportamento della consuocera che non ha fatto altro che umiliarli perché a sua avviso di un ceto sociale troppo basso per suo figlio.

La donna, quando Can e Sanem cercheranno di intavolare il discorso del matrimonio, li eviterà esattamente come ha fatto Huma. I due giovani innamorati, però, non avranno nessuna intenzione di arrendersi e così programmeranno un nuovo incontro tra consuoceri alla festa di primavera del quartiere di Sanem. Riusciranno a far appianare le differenze sociali e a parlare del loro matrimonio con le rispettive famiglie? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.