Daydreamer, anticipazioni 29 aprile: la sofferenza di Sanem

Sanem si confiderà con Mihriban e le riferirà che sta soffrendo molto a causa del comportamento di Can.

Sanem tenterà in tutti i modi di far tornare la memoria a Can, ma tutti i suoi tentativi falliranno miseramente e ciò la getterà nello sconforto più totale. La giovane, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani 29 aprile, si confiderà con Mihriban e le confesserà che sta soffrendo molto per il comportamento del ragazzo.

La donna, a quel punto, le dirà di vivere con lui il presente. Can, a sua volta parlerà con suo padre e gli dirà che vede Sanem turbata, ma che proprio non riesce a ricordarla e così il padre gli darà le chiavi del vecchio capanno e gli dirà di andarci.

Daydreamer, trama 29 aprile: Sanem si confida con Mihriban e le riferisce che sta soffrendo molto

Sanem, dopo aver parlato con Can e averlo sollecitato a continuare a leggere il suo libro perché potrebbe aiutarlo, andrà a parlare con Mihriban. La ragazza, si confiderà con la compagna di Aziz e come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti l’episodio di domani pomeriggio, le riferirà di tutti i suoi tentativi falliti per far tornare la memoria a Can. Poi, le dirà che sta soffrendo molto e che il comportamento del giovane la sta letteralmente distruggendo.

A quel punto, Mihriban con fare materno, le dirà di smettere di provare a riportarlo al passato e di vivere con lui il presente, in quanto sarà sicuramente più facile farlo innamorare nuovamente di lei piuttosto che fargli ricordare il loro passato insieme ed anche perché è l’unica maniera per essere finalmente felice insieme all’uomo che ama e con il quale sogna una famiglia.

Daydreamer, spoiler 29 aprile: Aziz consiglia a Can di recarsi nel vecchio capanno di montagna

Se da un lato, Sanem parlerà con Mihriban, dall’altro Can parlerà con suo padre. Il giovane dirà al genitore che vede Sanem molto turbata, ma che per lui la ragazza è soltanto una persona che ha conosciuto qualche giorno prima e che proprio non riesce a ricordarla per quanto si sforzi di farlo.

A quel punto, Aziz che aveva fatto tanto per farli riappacificare e farli tornare insieme, vista la situazione, consegnerà le chiavi del suo vecchio capanno di montagna al figlio e lo solleciterà ad andarci perché forse potrebbe aiutarlo a recuperare parte dei ricordi che ha perso con l’incidente.

Poco dopo, Huma andrà a trovare Can con fare molto amorevole, ma lui la bloccherà dicendole di ha dimenticato soltanto gli ultimi due anni della sua vita e non il passato. La donna che si era riappacificata con lui da poco, ovviamente, andrà via molto delusa, ma riceverà una telefonata che potrebbe farle tornare il sorriso in poco tempo. Di chi si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.