Daydreamer, anticipazioni 28 aprile: Can si sente in colpa

Il Divit si sente in colpa per aver dimenticato il grande amore della sua vita.

Can soffrirà molto a causa della perdita di memoria che ha sviluppato in seguito all’incidente in auto. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani 28 aprile, si sentirà in colpa per aver dimenticato Sanem, il grande amore della sua vita e lo dirà alla ragazza.

Nel frattempo, Mevkibe continuerà con il suo piano e nel tentativo di far bere il miracoloso tè al ragazzo, lo inviterà a cena, ma le cose non andranno per nulla come sperato. Infine, Can e Sanem avranno un intenso dialogo circa il libro che lei ha scritto e che racconta la loro storia.

Daydreamer, spoiler 28 aprile: Can accetta l’invito a cena di Mevkibe

Mevkibe sentendosi in colpa per ciò che è capitato a Can, preparerà insieme a Melahat un tè molto speciale che dovrebbe aiutarlo a recuperare la memoria. Tutti proveranno a farglielo bere, ma non ci riusciranno e così la mamma di Sanem per riuscire nella fatidica impresa, lo inviterà a cena. Il ragazzo, seppur molto impegnato con la nuova campagna pubblicitaria, visto l’insistenza della donna, accetterà.

Mevkibe, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata di domani pomeriggio, preparerà piatti a base di pesce che contengono fosforo e potrebbero aiutarlo a recuperare la memoria ed ovviamente preparerà anche il tè e lo strano intruglio che stanno provando a fargli bere. Nihat, però, assetato, prenderà per errore il bicchiere con la pozione destinato a Can e creerà un bel trambusto visto che inizierà a ricordare avvenimenti del passato lasciando tutti senza parole, anche perché nel bicchiere c’era l’ultima quantità di pozione rimasta.

Daydreamer, trama 28 aprile: Can dice a Sanem di sentirsi in colpa per aver dimenticato il loro amore

La cena a casa Aydin è stato un vero e proprio disastro ed il tentativo di far bere il miracoloso tè al ragazzo è fallito miseramente e così Can, una volta tornati alla tenuta raggiungerà Sanem a casa, la quale gli offrirà una tazza di tè che il giovane reputerà perfetto proprio come faceva in passato. La Aydin, poi, gli chiederà se ha letto il libro che gli ha dato e lui gli dirà che ha iniziato a leggerlo, ma che non è riuscito ad andare avanti, in quanto si sente in colpa per aver dimenticato un amore così grande.

Il Divit, poi, le dirà di non essersi riconosciuto nella storia e che doveva essere cambiato davvero tanto se si è comportato come lei lo ha descritto. Sanem, a quel punto, lo esorterà a continuare la lettura perché probabilmente gli sarà d’aiuto. Can, raccoglierà il consiglio della ragazza e continuerà a leggere il libro oppure lascerà perdere perché è tutto inutile? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.