Daydreamer, anticipazioni 26 aprile: Sanem cerca di far tornare la memoria a Can

La Aydin farà di tutto per far tornare la memoria a Can, ma i suoi tentativi sembreranno del tutto inutili.

La perdita di memoria di Can, farà stare male tutti e soprattutto Sanem, la quale, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani 26 aprile, proverà in tutti i modi a fargli ricordare gli avvenimenti accaduti negli ultimi due anni. La giovane, per riuscirci, tornerà a vestirsi come quando fu assunta in agenzia e chiederà a Deren di chiamarla l’altra, ma sfortunatamente si rivelerà tutto inutile.

Daydreamer, trama 26 aprile: la Fikri Harika viene riaperta

Sanem, dopo aver parlato a Can della barca e del viaggio che avrebbero dovuto fare insieme, rattristata per il fatto che lui non riesca proprio a ricordarsi di lei, andrà in giardino e si metterà a scrivere riportando sul foglio bianco tutto il suo dolore e le sue speranze mentre Can la osserverà da lontano.

Il giorno successivo, in seguito alla firma di Can e Sanem sul contratto di vendita della formula delle creme, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata di domani pomeriggio, verrà riaperta la Fikri Harika alla presenza di tutti i vecchi dipendenti che sono stati riassunti. Il tutto verrà fatto con la speranza che questo ritorno al passato possa aiutare Can a recuperare la memoria.

Daydreamer, spoiler 26 aprile: Sanem si veste come quando è stata assunta per aiutare Can

La Fikri Harika verrà ufficialmente riaperta e Can arriverà insieme ai genitori ed Aziz illustrerà al ragazzo tutto il lavoro che ha svolto in agenzia nel periodo di tempo che non riesce a ricordare. Poco dopo, Sanem, preparerà il tè e glielo porterà in ufficio fermandosi lì come faceva in passato, ma lui la inviterà ad andare via trattandola in maniera fredda ed indifferente.

La Aydin, ovviamente, andrà via delusa e sentirà la sua voce interiore che la esorterà a rassegnarsi, in quanto lui l’ha ormai dimenticata. Sanem, comunque sia non vorrà rassegnarsi e penserà bene di vestirsi nella stessa identica maniera in cui si vestiva due anni prima quando fu assunta all’agenzia e chiederà a Deren di tornare a chiamarla l’altra.

Inoltre, nella speranza che lui inizi a ricordare, reciterà una scena del passato, ma Can non solo non ricorderà nulla, ma sarà sempre più confuso e perplesso ed i due finiranno per litigare. La Aydin, poi, racconterà tutto ciò che è accaduto a sua sorella Leyla dicendole che Can è tornato ad essere il «re malvagio».

La ragazza, a quel punto, le dirà che probabilmente il Divit non riuscendo a ricordare, non sa come comportarsi con lei. Sanem, però, oltre ad essere molto delusa, sarà anche arrabbiata. Riuscirà Sanem ad aiutare Can a recuperare la memoria insieme ai suoi amici? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprire come evolverà questa vicenda.