Daydreamer, anticipazioni 18 marzo: la proposta di Yigit

Daydreamer, anticipazioni 18 marzo: la proposta di Yigit

L’editore si recherà dalla signora Ceren e le proporrà di denunciare gli ospiti della tenuta per scarsa igiene.

Yigit farà di tutto per allontanare Can e Sanem ed arriverà a mettere in atto un piano davvero crudele. Le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani 18 marzo, rivelano che l’editore dopo aver sentito parlare Muzzafer del brevetto delle creme e della cliente che le rivende a nome suo, andrà al negozio di Cemal e parlerà con il marito di quest’ultima convincendolo a denunciare tutti gli ospiti della tenuta per scarsa igiene.

Nel frattempo, Deren e Bulut visto l’assenza di Sanem, decideranno di produrre in proprio le creme. Infine, Leyla ed Emre inviteranno Mihiriban, Aziz, Mevkibe e Nihat ad una lezione di tango.

Daydreamer, trama 18 marzo: Bulut e Deren decidono di produrre le creme in proprio

Le creme richieste dalle clienti di Sanem sono poche e Bulut si dispiacerà del fatto che Deren abbia gettato via tutte quelle che avevano recuperato dalla signora Ceren, ovvero la cliente che rivende le creme a nome suo e a prezzo maggiorato. Il ragazzo, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani pomeriggio, deciderà insieme a Bulut e Deniz di produrre le creme in proprio. Sanem, infatti, è bloccata sulla barca insieme a Can e non può occuparsi di questa sua attività.

La ragazza, in barca con l’uomo che ama, inizialmente non dirà una parola fino a quando lui si siederà di fronte a lei e le chiederà di guardarlo e di dirgli qualcosa, qualsiasi cosa anche la più banale. Sanem, a quel punto, gli dirà che sta bene con i capelli lunghi e con il fermaglio a forma di albatros che ha usato per fermarli.

Daydreamer, spoiler 18 marzo: Yigit propone al marito di Ceren di denunciare gli ospiti della tenuta

Yigit arriverà alla tenuta proprio mentre tutti i membri della Fikri Harika stanno parlando delle creme prodotte da Sanem. L’editore sentirà Muzzafer parlare del brevetto delle creme e verrà a conoscenza della cliente che le rivende come sue. A quel punto, il giovane penserà ad un piano per mettere in difficoltà Sanem e tutti i suoi amici, in modo tale da separarla per sempre da Can. Il ragazzo, si recherà al negozio della signora Ceren e parlerà con il marito di quest’ultima.

Dopo essere entrato in confidenza con lui, gli proporrà di denunciare gli ospiti della tenuta di Mihiriban per produzione illecita e scarsa igiene. Nel frattempo, Leyla ed Emre dopo aver deciso di trovare una casa tutta per loro e mettere su famiglia, inviteranno Aziz, Mihiraban, Mevkibe e Nihat ad una delle loro lezioni di tango. I quattro saranno osservati a distanza da Huma. Come mai la donna li guarda da lontano? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.