Daydreamer, anticipazioni 15 marzo: Sanem prende tempo

Daydreamer, anticipazioni 15 marzo: Sanem prende tempo

Yigit chiederà nuovamente a Sanem di sposarlo, ma lei prenderà tempo per non dargli una risposta.

Sanem sembrerà non essere in grado di prendere una decisione riguardo al suo futuro sentimentale. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani 15 marzo, di fronte alla nuova proposta di matrimonio di Yigit non sarà in grado di dargli una risposta e così con l’aiuto di Ceycey e Muzzafer prenderà nuovamente tempo.

Nel frattempo, al contrario suo, Leyla ed Emre daranno l’impressione di avere le idee chiare sul loro futuro. I due decideranno che è arrivato il momento per loro di andare a vivere da soli e di mettere su famiglia. La loro decisione, però, getterà nello sconforto i genitori della ragazza.

Daydreamer, trama 15 marzo: Leyla ed Emre decidono di andare a vivere da soli

Leyla ed Emre dopo il fallimento della Fikri Harika e la conseguente disoccupazione di Emre, si sono visti costretti ad andare a vivere a casa dei genitori di lei. Ovviamente ciò, significa non avere l’intimità di cui necessita una coppia di giovani sposi. La situazione inizierà a pesare ai due ragazzi che ad un certo punto prenderanno una decisione molto importante per il loro futuro.

I due, come rivelano le anticipazioni Daydreamer relative all’episodio in onda domani pomeriggio, decideranno che è arrivato il momento di cercare una casa tutta per loro e pensare a mettere su famiglia. Emre e leyla, ovviamente, comunicheranno la decisione a Nihat e Mevkibe, i quali cadranno nello sconforto più totale.

Daydreamer, spoiler 15 marzo: Sanem prenderà tempo per non dare una risposta ad Yigit

Se da un lato, Leyla ed Emre prenderanno una decisione importante per loro due, dall’altro, Sanem sembrerà ancora molto confusa e non in grado di pianificare il suo futuro. La ragazza con fatica sta cercando di riavvicinarsi a Can di cui è perdutamente innamorata e non ha mai dimenticato, tuttavia, la proposta di matrimonio di Yigit l’ha spiazzata totalmente soprattutto perché convinta che il Divit sapesse tutto e gli abbia lasciato campo libero. Sta di fatto che la ragazza non ha dato una risposta all’editore. Yigit, però, come già riferito alla signora Huma non avrà nessuna intenzione di arrendersi e sarà sicuro di riuscire a convincere Sanem a sposarlo. Per tale motivo, l’editore chiederà alla Aydin di parlarle in privato e le chiederà nuovamente di diventare sua moglie.

La giovane nuovamente spiazzata dalla proposta di nozze del ragazzo, prenderà ancora tempo e si farà aiutare in ciò da Muzzafer e Ceycey, i quali la chiameranno con la scusa di dover produrre le creme per la campagna pubblicitaria. Yigit, dunque, si ritroverà nuovamente senza una risposta e ciò lo innervosirà non poco. Sanem, darà mai una risposta ad Yigit in merito alla sua proposta? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.