Autore: Luigi Mercantile

Juventus

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus?

Secondo Edu Aguirre, giornalista spagnolo, Ronaldo potrebbe tornare al Real Madrid.

Oltre alle polemiche riguardanti il rinvio di alcune partite, in particolare del match tra Juventus e Inter, il club bianconero, almeno secondo le parole di Edu Aguirre, giornalista spagnolo, deve anche preoccuparsi di una possibile partenza di uno dei calciatori più forti al mondo, Cristiano Ronaldo.

CR7 spettatore del Clasico

Domenica si è disputato il Clasico di Spagna, la partita più importante del campionato spagnolo, seguitissima anche a livello mondiale, e il Real Madrid ha battuto i rivali del Barcellona per 2-0 grazie alle reti di Vinicius Junior, autore di un’ottima prestazione, e di Mariano Diaz nel finale. Ma nonostante questa vittoria abbia permesso ai Blancos di superare gli eterni rivali in classifica, ora il Real Madrid si trova primo a 56 punti, uno in più del Barcellona, i riflettori si sono puntati su un particolare spettatore del match che in qualche modo ha oscurato l’importante successo ottenuto dal club madrileno.

Cristiano Ronaldo era presenta alla partita e al primo gol del Real Madrid, quello di Vinicius Junior, il portoghese ha esultato in maniera abbastanza plateale, facendo scatenare i giornalisti spagnoli che già parlano di un possibile ritorno a Madrid. Inoltre, lo stesso Vinicus Junior ha poi dichiarato che nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo, Ronaldo era presente nello spogliatoio per motivare gli ex compagni di squadra.

Il talento portoghese, a Madrid, ha scritto la storia del club e anche la sua carriera personale, vincendo moltissimi trofei e battendo record su record. E anche per questo motivo non stupisce che il calciatore sia ancora molto legato al Real Madrid.

Le dichiarazioni di Edu Aguirre

Al termine del match, Edu Aguirre, giornalista per El Chiringuito TV e amico di Cristiano Ronaldo, ha dichiarato che secondo lui il portoghese avrebbe voglia di tornare al Real Madrid. Secondo Aguirre, Ronaldo ha sentito l’affetto dei tifosi madrileni che quando hanno scoperto che il portoghese sarebbe stato presenta alla partita, hanno dato più importanza a quel fatto che al match stesso.

Ma allo stesso tempo Aguirre ha affermato che Ronaldo, in questo momento, è molto felice a Torino e con la Juventus vorrebbe vincere la Champions League. Ma al termine dell’avventura in bianconero, è possibile che il portoghese decida di tornare a Madrid dove è diventato un’icona del più importante club al mondo.