Autore: Antonio 2

Calciomercato: primo colpo del Bari

Bari, primo colpo per il prossimo campionato.

Primo colpo del Bari targato 2020- 2021. La seconda esperienza in Serie C consecutiva, la terza della famiglia De Laurentiis al timone della società biancorossa, inizia con Romairone come Direttore Sportivo e l’esperto Auteri in panchina. La coppia, che si sta conoscendo meglio in questi giorni, ha appena concluso, come detto, il primo colpo di calciomercato.

Secondo quanto riporta Radio Selene è il 28enne Cristian Andreoni il primo tassello del mosaico biancorosso che si andrà a comporre in vista dell’avvio del campionato di Serie C. Il terzino destro, che ha già vestito, tra le altre, le maglie di Vicenza e Reggiana, arriva a parametro zero: si svincolerà dall’Ascoli il 31 agosto e si legherà al club di Luigi De Laurentiis con un contratto triennale.

Altri movimenti di calciomercato in Serie C

Il Monopoli ha venduto il terzino sinistro Donnarumma al Cittadella. Allo stesso tempo, i pugliesi hanno chiuso per l’acquisto di Starita. L’attaccante classe ’96 vanta già 165 presenze tra i professionisti, in B con la Pro Vercelli, in C con le maglie di Pisa, Andria, Piacenza, Bisceglie e Casertana. Con quest’ultima, nella stagione scorsa, ha totalizzato tra Campionato e Coppa Italia, 33 presenze e 11 reti.

Il Padova ha rinnovato il prestito di Anton Kresic dell’Atalanta. Un buon colpo per i veneti. Infine, il Picerno ha comunicato l’arrivo del terzino destro calsse ’92 Mario Finizio. Il calciatore, lo scorso anno era nelle fila del Rimini in Serie C.