Autore: Antonio 2

Serie B - Serie A Tim

2
Giu

Calciomercato Benevento, i nomi sono già da Serie A

Due nomi caldi, ne parla il diesse del Benevento.

Nomi già di categoria superiore. Il Benevento, grazie all’enorme divario sulle inseguitrici, prepara già la prossima stagione dal punto di vista del calciomercato.

I nomi usciti fuori nelle ultime ore fanno davvero impazzire i tifosi che sognano già una squadra all’altezza della Serie A e sperano che non si verifichi più una situazione simile a quella di due anni addietro, quando il Benevento riuscì a racimolare il primo punticino solo dopo due mesi dall’inizio del campionato.

Benevento: Pjaca e Tosca nomi caldi

A Ottogol è intervento il Direttore Sportivo dei sanniti, Pasquale Foggia che ha parlato dei nomi fatti nelle scorse ore. Uno di questi è l’attaccante della Juventus, Pjaca. «E’ un calciatore che non è esploso in maniera definitiva solo a causa di infortuni gravi. Ha delle qualità tecniche indiscutibili, non per niente appartiene alla Juventus - riporta Ottopagine.it -. E’ molto forte. Dobbiamo andarci cauti, però, nel dire che sarà un nostro obiettivo. Di sicuro verrà un attaccante che saprà inserirsi bene al nostro reparto offensivo. Ben vengano i grandi nomi, ma devono sposarsi con la nostra fisionomia mettendo in campo tanto spirito di sacrificio e voglia di mettersi in discussione.»

L’altro nome è Tosca. «E’ un calciatore forte che conosciamo tutti. Con lui si è creato un rapporto molto bello, ci sentiamo spesso e sono legato a lui. Bisogna fare delle valutazioni, anche perché a gennaio abbiamo preso Barba. Sulla corsia di sinistra bisogna capire chi per caratteristiche si andrebbe a sposare meglio con la nostra interpretazione di squadra».