Bologna-Lazio streaming e probabili formazioni

Bologna-Lazio streaming e probabili formazioni della sfida che andrà in scena mercoledì sera allo stadio

Bologna-Lazio in streaming? Si spieghiamo come fare per vedere la sfida dello stadio Dall’Ara anche per i tifosi che non potranno seguire la propria squadra del cuore dal vivo.

Bologna-Lazio che momento vivono le due squadre?

I padroni di casa vengono dalla sconfitta all’Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta di Gasperini di misura: Donadoni ha avvisato alla vigilia che ci saranno dei cambi in vista per via del turno infrasettimanale e la gara di domenica. Per questo motivo non ci sarà uno dei migliori dell’avvio della squadra rossoblu, ovvero Rodrigo Palacio. Al suo posto si scalda Destro. Out anche lo squalificato Gonzalez mentre potrebbe restare a riposo anche Maietta. Torosidis anche ha sofferto uno stop muscolare a Bergamo e non sarà del match: al suo posto dovrebbe giocare Krafth.

La Lazio invece viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria contro il Cagliari: a riposo per Simone Inzaghi ci potrebbe essere uno dei difensori centrali, come De Vrij o Bastos. Wallace ancora non è pronto per rientrare per via dello stop al polpaccio e non verrà forzato: in attacco le certezze sono Immobile e Luis Alberto. Possibile una chance dal primo minuto anche per Murgia per far rifiatare qualcuno a centrocampo.

Bologna-Lazio probabili formazioni

La gara del Dall’Ara sarà molto importante per testare la continuità della Lazio soprattutto in trasferta: il Bologna farà dei cambi come annunciato da Donadoni rispetto alla gara contro l’Atalanta. Queste dovrebbero essere le possibili formazioni del match:

BOLOGNA: Mirante; Krafth, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Di Francesco

LAZIO: Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile

Bologna-Lazio streaming

La sfida tra emiliani e laziali sarà disponibile su Sky Sport e Sky Calcio ma anche Premium Calcio. Chi non potesse vederla in diretta sul proprio televisore e volesse vederla in streaming può farlo legalmente attraverso i portali di SkyGo e Premium Play o anche acquistando la gara su Now TV attraverso vari tipi di mini-abbonamenti.

Per chi invece volesse addentrarsi nell’illegalità ci sono dei siti in streaming come Rojadercta e Firstrow in cui è possibile collegarsi tramite computer ma si rischiano multe salate...

Bologna-Lazio: l’iniziativa degli ospiti

La Lazio si è dissociata da quanto avvenuto durante la sfida contro il Cagliari con adesivi che insultavano la memoria di Anna Frank. Si legge infatti sul sito dell’Ansa: "La Lazio indossera’ domani a Bologna, durante il riscaldamento prima della partita di campionato, una maglia commemorativa di Anna Frank. E’ questa l’iniziativa del club bianconceleste, per espressa volonta’ del presidente Claudio Lotito. La societa’ si era detta in mattinata gia’ favorevole ad accettare la proposta del premier Renzi, di giocare con una stella di David sulla maglia, fermo restando la necessita’ di un ok da parte della Lega"