Benevento-Lazio streaming e probabili formazioni

Benevento-Lazio streaming e probabili formazioni del match che si disputerà domenica alle ore 12.30

Benevento-Lazio streaming e probabili formazioni di uno dei match della domenica: alle ore 12.30 andrà infatti in scena la partita tra due squadre diametralmente opposte sia a livello di classifica e di forze in campo, che per quanto riguarda gli obiettivi. La Lazio mira alla Champions, con un occhio verso quello che faranno le prime tre della classifica, mentre il Benevento a quota zero punti in classifica è ripartito alla volta della salvezza con un nuovo allenatore, l’ex Palermo De Zerbi ma nella prima gara a Cagliari non ha ottenuto punti.

Le due squadre si affronteranno ad un orario insolito quello di pranzo che potrebbe regalare sorprese: per evitarne l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi farà lavorare la squadra in campo alle ore 12 nei prossimi giorni di avvicinamento al match.

Benevento-Lazio streaming

Come vedere Benevento-Lazio? In primis sarà visibile su Sky Sport e Mediaset premium per gli abbonati: chi non potrà vederla in diretta sulla propria tv potrà invece guardare il match sulle due piattaforme di Sky Go e Premium Play.
Se non siete abbonati potete acquistare il singolo match su Premium Play o NowTv.

Altri streaming? Ci sono siti illegali di streaming come Rojaderecta e First Row disponibili ma noi li sconsigliamo.

Benevento-Lazio probabili formazioni

La squadra di casa si affiderà ancora sul 3-4-2-1 con De Zerbi che vuole regalare una gioia ai propri tifosi dopo aver perso l’occasione di portare a casa un punto da Cagliari grazie al gol in extremis di Pavoletti. Due gli ex della partita, Cataldi e Lombardi: entrambi in prestito vogliono dimostrare alla loro ex squadra di poter tornare alla base e fare bene in prima squadra dopo essere stati lanciati dalla primavera della Lazio.

Dall’altro lato gli uomini di Inzaghi vengono dalla bella vittoria contro il Bologna e vogliono continuare a macinare punti per dire la loro fino in fondo in ottica campionato e Champions League: cambiamenti? Pochi pochissimi anche in questo caso.

Le probabili formazioni:
BENEVENTO (3-4-2-1): Brignoli; Antei, Djimsiti, Di Chiara; Letizia, Chibsah, Cataldi, Lazaar; Ciciretti, Lombardi; Iemmello.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Nani; Immobile.