Beautiful anticipazioni USA: Thomas non è morto e svela a Hope perché ha mentito

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: Thomas ha mentito.

Dagli Stati Uniti sono trapelate delle anticipazioni molto interessanti per quanto riguarda la soap opera Beautiful. Nel corso delle prossime puntate, che andranno in onda in America, i telespettatori assisteranno al terribile incidente che Hope causerà a Thomas. Nel corso di una brutta discussione, il ragazzo finirà per cadere all’interno di una vasca colma di acido.

A seguito dell’incidente, la Logan crederà che il suo ex marito sia morto. Dopo un po’ di giorni, però, il Forrester si farà di nuovo vivo e farà un’importantissima confessione alla sua ex donna. A quanto pare, infatti, si è trattato solo di una messinscena finalizzata a mettere in atto il suo piano. Come la prenderà Hope?

Anticipazioni Beautiful: Il ritorno di Thomas

Le anticipazioni americane delle prossime puntate di Beautiful sono molto movimentate ed intriganti Dall’altra parte del mondo, infatti, la soap opera è molto più avanti e gli spoiler svelano colpi di scena inaspettati. Dopo aver finto la sua morte, Thomas ritornerà per parlare con Hope. Il ragazzo le spiegherà di non aver subito alcun danno a seguito della caduta poiché nella vasca non c’era dell’acido, bensì acqua e sapone.

Hope, ovviamente, rimarrà spiazzata da tale notizia e incomincerà subito a fare delle domande al suo ex marito. La sua prima reazione sarà di stupore e felicità, si sentiva davvero profondamente in colpa per quanto accaduto. Successivamente, però, esorterà il giovane a spiegare per quale ragione abbia agito in quel modo.

Beautiful, spoiler puntate americane: La verità sulla finta morte del Forrester

A quel punto, allora, Thomas vuoterà il sacco, o almeno farà credere questo a Hope. Il figlio di Ridge, infatti, le dirà di averla voluta mettere alla prova per testare la sua reazione. Attraverso questo gesto estremo, Thomas proverà a far capire a Hope che anche le brave persone possono mantenere dei segreti. Sta di fatto che la Logan ha nascosto l’incidente a tutti per paura del loro giudizio e questo avrà delle conseguenze.
Liam, infatti, si mostrerà molto adirato con lei. Il ragazzo non riuscirà a perdonarle di avergli nascosto una cosa così grave. Che il piano di Thomas di riconquistare la Logan stia per mettersi in atto?