Autore: VM News

Anticipazioni - Soap Opera

19
Nov

Beautiful anticipazioni americane: Thomas in coma, Ridge lascia Brooke

Anticipazioni Beautiful: nelle puntate americane Hope diventerà la madre legale di Douglas, Ridge deciderà di divorziare da Brooke.

Le puntate della soap opera Beautiful che stanno andando in onda in questo periodo in America, sono davvero movimentate rispetto a quelle italiane. Qui, infatti, si sta assistendo essenzialmente al ritorno di Taylor e alle ostilità di Brooke nei suoi confronti. Dall’altra parte del mondo, invece, la trama è molto più avanti.
Le anticipazioni americane, infatti, svelano che tra un po’ di tempo, Ridge arriverà a prendere la decisione di lasciare Brooke per sempre. Il Forrester giungerà a prendere questa drastica decisione a seguito di tutto quello che accadrà a suo figlio Thomas. Il giovane, infatti, rimarrà vittima di un brutto incidente, che lo farà finire in coma.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Hope diventa la madre legale di Douglas, Ridge si infuria

Molto preso, all’interno della soap opera Beautiful assisteremo a drastici cambiamenti. Hope riuscirà a convincere Thomas a firmare i documenti che certificheranno la giovane Logan come madre di Douglas. Nel momento in cui Ridge apprenderà questa novità si infurierà pesantemente con sua moglie. L’uomo, infatti, incomincerà a credere che le Logan siano delle grandi manipolatrici in grado di spingere gli uomini ad assecondare le proprie volontà.
In seguito, assisteremo al violento incidente di Thomas. Dopo essere tornato in scena, il figlio di Ridge finirà per cadere in una vasca colma di acido. Le sue condizioni di salute si mostreranno subito molto gravi, sta di fatto che il ragazzo andrà in coma e starà molto male.

Anticipazioni Beautiful: Thomas finisce in coma, il Forrester lascia Brooke

Preoccupatissimo per le sue condizioni di salute ed adirato con le Logan per le loro continue manipolazioni, Ridge arriverà a prendere una decisione drastica. Il Forrester, infatti, porrà fine alla storia d’amore con Brooke. Quest’ultima, ovviamente, sarà devastata dal dolore e proverà con ogni sua forza a dissuadere il suo uomo.
Questa volta, però, i tentativi della Logan si riveleranno vani. La protagonista non sarà in grado di far cambiare idea a Ride e i due si diranno per sempre addio. Thomas, invece, si risveglierà dal coma e incomincerà a stare meglio.