Autore: VM News

Anticipazioni - Serie tv e Fiction - Una Vita

24
Lug

Anticipazioni Una Vita, spoiler fine luglio: Moises è vivo e Blanca è pronta a tutto per trovarlo

Una Vita: le anticipazioni delle prossime puntate sono ricche di colpi di scena. Blanca scopre che suo figlio Moises è vivo.

La soap opera spagnola Una Vita riserva sempre grosse soddisfazioni ai numerosissimi telespettatori che la seguono. I prossimi appuntamenti della settimana saranno particolarmente avvincenti. La povera Blanca riuscirà finalmente ad incontrare Diego, il quale le consegnerà un ciondolo che darà conferma che Moises è vivo. Dopo aver appreso tale notizia, la giovane farà il possibile per cercare di far emergere la verità incastrando la perfida Ursula. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni delle prossime puntate italiane.

Una Vita anticipazioni: Diego dà il ciondolo a Blanca

Diego grazie all’aiuto di Samuel riuscirà a consegnare a Blanca il ciondolo del suo bambino. Tale gesto servirà a Blanca per riacquistare le forze e attuare un piano contro Ursula. La donna ha chiaramente rapito il neonato, per questo dovrà essere punita. Diego e Rivera giocheranno un ruolo importantissimo in tutta questa situazione. Blanca interrogherà Diego in merito a suo figlio.

La ragazza vorrà comprendere dove Ursula l’ha nascosto. Diego, però, le spiegherà di non essere a conoscenza di ulteriori dettagli in merito alla questione. Le uniche informazioni che potrà darle saranno le modalità attraverso cui è pervenuto all’oggetto appartenente al piccolo Moises.