Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

15
Ago

Anticipazioni Una vita: Samuel ucciderà il piccolo Moises?

Il minore degli Alday deciderà di vendicarsi di suo fratello e di sua moglie in un modo terribile.

La tanta agognata felicità per Blanca e Diego sarà ancora lontana a Una vita. Le anticipazioni, rivelano che Samuel progetterà la più terribile delle vendette, ovvero uccidere il piccolo Moises. Il tutto avrà inizio nel momento in cui Ursula Dicenta finirà in manicomio a seguito di un piano messo a punto proprio da Blanca e dai due fratelli Alday. Diego e Blanca constatando che non sono mai stati felici ad Acacias, decideranno di lasciare il quartiere, ma verranno convinti da Samuel a non partire subito. Il giovane, lo farà per poter mettere in atto il suo diabolico piano.

Una vita, Ursula finisce in manicomio

Diego e Blanca dopo mille peripezie, riusciranno a ritrovare il piccolo Moises e giureranno di vendicarsi di Ursula. I due, da quel momento si avvarranno dell’aiuto di Samuel per far perdere il lume della ragione alla dark lady. Il maggiore degli Alday e Blanca sosterranno più volte che non esiste nessun bambino, in quanto la ragazza ha dato alla luce una bambina nata morta. Ursula, da quel momento in poi, darà più volte di matto e finirà per essere ricoverata in manicomio nel momento in cui ad Acacias arriverà il signor Koval che convincerà il commissario Mendez a far rinchiudere sua figlia in una struttura psichiatrica adeguata, in quanto non ha fatto altro che arrecare vergogna e problemi alla famiglia.

Diego e Blanca decidono di lasciare Acacias

Ursula verrà, dunque, rinchiusa in manicomio e Diego e Blanca constatando che non sono mai stati realmente felici ad Acacias, decideranno di lasciare il quartiere, in modo tale da dare una vita serena al loro piccolino. Il maggiore degli Alday, prima di partire troverà lavoro in una miniera e comunicherà la decisione maturata insieme a Blanca a suo fratello Samuel, il quale non sarà affatto contento di ciò e farà in modo che non partano subito.

Samuel progetta di uccidere il piccolo Moises

Samuel parlerà con Diego e Blanca e li convincerà a restare ancora una settimana ad Acacias per occuparsi della questione legata all’eredità del suo defunto padre. In seguito, i due innamorati gli proporranno di partire insieme a loro in direzione de La Huelva, ma il giovane rifiuterà e darà tutta l’impressione di star meditando una terribile e drastica vendetta nei loro confronti. Il giovane ha in mente di uccidere il piccolo Moises e lo si apprenderà tramite un flashback che mostrerà un dialogo intercorso tra Samuel ed Ursula nel corso di un incontro in manicomio. Il minore degli Alday, infatti, affermerà di voler portare a termine ciò che lei non ha mai avuto il coraggio di fare, ovvero liberarsi una volta per tutte del piccolino per non permettere a Blanca e Diego di essere finalmente felici insieme e lontano da coloro che possono fargli del male. Samuel riuscirà nel suo intento?