Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una Vita: Genoveva giura vendetta ai vicini di Acacias

La Salmeron in seguito alla morte di suo marito Samuel, giurerà vendetta a tutti i vicini.

La morte di Samuel segnerà una svolta profonda nelle vicende di Una vita. Le anticipazioni relative ai prossimi episodi italiani della soap, rivelano che Genoveva, in seguito alla dipartita dell’amato consorte, giurerà vendetta ai vicini di Acacias. La donna, infatti, li riterrà responsabili della triste sorte del marito, in quanto non hanno fatto nulla per aiutarlo.

Una vita, trame: Samuel muore per salvare Genoveva

Le anticipazioni Una vita, rivelano che il commissario Mendez informerà Samuel e Genoveva che Ariza, lo scagnozzo di Cristobal Cabrera è stato ucciso. La Salmeron, poi avrà la certezza che il suo ex amante potrà presto diventare un pericolo nel momento in cui la sua amica Marlen le scriverà una lettera per farle sapere che l’uomo la sta cercando.

A quel punto, Samuel deciderà di lasciare Acacias in compagnia della consorte, ma non avrà il denaro necessario per farlo e così chiederà a tutti i vicini un prestito, ma nessuno sarà disposto a concederglielo. L’Alday in preda alla disperazione, ruberà il denaro di una raccolta benefica dalla bottega di Lolita, ma verrà scoperto da Susana, la quale darà subito l’allarme al fine di evitare che fugga.

Il giovane e sua moglie, impossibilitati a fuggire, finiranno presto nella rete di Cristobal, il quale appena giunto ad Acacias, estrarrà la pistola e sparerà un colpo in direzione di Genoveva. Samuel, però, si parerà davanti e si prenderà una pallottola in pieno petto morendo qualche ora dopo in ospedale tra le braccia dell’affranta consorte.

Anticipazioni Una vita: Genoveva giura vendetta ai vicini

Le anticipazioni Una vita, ci dicono che Genoveva incolperà i vicini della triste fine di Samuel, il quale secondo lei non sarebbe mai morto se loro lo avessero aiutando prestandogli il denaro di cui aveva bisogno e per tale motivo impedirà loro di prendere parte al suo funerale. In seguito, la donna si chiuderà in casa per alcuni giorni e ripensando ai momenti belli vissuti con Samuel, giurerà a sé stessa di riuscire a vendicarlo. La Salmeron sarà fermamente convinta di ciò e non accetterà di vedere nessuno e non farà una piega quando Carmen le dirà che non ha intenzione di continuare a lavorare per lei.

Una vita: Genoveva si mette in contatto con Alfredo Bryce

Genoveva dopo aver giurato vendetta ai vicini, una sera prenderà carta e penna e scriverà una lettera ad un certo Alfredo Bryce. Nella missiva la giovane vedeva Alday, dirà al destinatario di aver bisogno del suo aiuto. Subito dopo, lascerà il quartiere senza dare spiegazioni a nessuno dei vicini, nemmeno al portinaio Jacinto. La notizia della partenza improvvisa della Salmeron si diffonderà in poco tempo per tutta Acacias e tutti si faranno non poche domande sulla decisione presa dalla giovane a pochi giorni dalla morte del consorte.