Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: Felipe si innamora di Genoveva?

L’Alvarez Hermoso ad un certo punto si sentirà attratto dalla Salmeron.

La morte di Samuel Alday segnerà diverse svolte nelle vicende di Una vita. Le anticipazioni relative alle prossime puntate italiane, rivelano che ad un certo punto, Felipe Alvarez Hermoso si avvicinerà a Genoveva. Il tutto avverrà nel momento in cui, la donna tornerà ad Acacias in compagnia del suo nuovo marito Alfredo de Bryce. L’avvocato, infatti, dopo aver ripreso tutti i suoi contatti lavorativi scoprirà che la Salmeron ed il suo defunto consorte erano braccati dal malvivente Cristobal Cabrera ed andrà da lei per avere delle spiegazioni. Questa circostanza farà si che l’Alvarez Hermoso inizi a provare una certa attrazione nei confronti della donna.

Una Vita, trame: Genoveva sposa con il banchiere Alfredo Bryce

Le anticipazioni Una vita, segnalano che Genoveva poco dopo la morte di Samuel si metterà in contatto con Alfredo Bryce tramite epistola e poi lascerà il quartiere per incontrarlo. La donna, poco dopo, tornerà ad Acacias in compagnia dell’uomo e stupirà i vicini quando annuncerà loro che è suo marito e possiede il prestigioso Banco Americano. I due, però, quando saranno soli in casa non si comporteranno affatto come una coppia e parleranno sotto voce di interessi comuni che li hanno portati a contrarre matrimonio. In particolar modo, la Salmeron ha intenzione di vendicarsi dei vicini colpevoli a suo dire di aver condannato Samuel a morte non aiutandolo quando ne aveva bisogno. Tuttavia, Alfredo e Genoveva presto dovranno vedersela con le intromissioni di Felipe.

Una Vita: Felipe chiede a Genoveva informazioni su Cristobal Cabrera

L’Alvarez Hermoso, riappacificatosi con Ramon riprenderà tutti i contatti con i conoscenti, compresi quelli con cui lavorava in commissariato e grazie a loro scoprirà che Genoveva ed il defunto Samuel, erano braccati dal criminale Cristobal Cabrera, ovvero colui che ha ucciso l’Alday. Una volta in possesso di questa informazione, Felipe, approfitterà di un’uscita di Alfredo per recarsi a casa di Genoveva e rivolgerle delle domande sul conto del malvivente. L’uomo non avrà fortuna, in quanto la Salmeron si metterà sulla difensiva e cercherà di sviare l’argomento limitandosi a dire di non conoscere il Cabrera.

Una Vita: Felipe metterà sull’avviso Liberto

Felipe dopo aver parlato con Genoveva non sarà molto tranquillo, in quanto la spiegazione della donna non lo avrà convinto affatto. Subito dopo, l’avvocato deciderà di parlare con Liberto e di metterlo sull’avviso dicendogli che la Salmeron potrebbe mettere in pericolo sé stessa ed i vicini. Tuttavia, bisognerà fare molta attenzione agli sviluppi successivi della trama, in quanto ad un certo punto Felipe inizierà a provare una certa attrazione nei confronti della Salmeron. Tutto ciò porterà ad una svolta narrativa molto importante visto che finirà per influenzare tutte le storyline principali della soap, in particolar modo nel momento in cui Genoveva tirerà fuori il suo lato peggiore da dark lady.