Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: Emilio lascia Cinta, ecco il motivo

Il giovane ristoratore deciderà di rompere ogni rapporto con la Dominguez

La storia d’amore tra Cinta Dominguez ed Emilio Pasamar a Una vita sarà caratterizzata dagli ostacoli. I due giovani, infatti, si lasceranno presto a causa di un piano organizzato dalla ragazza per far sì che il suo fidanzato riveli finalmente alla madre la loro relazione ed esca così alla scoperta.

Anticipazioni Una Vita: il primo bacio di Emilio e Cinta

Le anticipazioni Una vita, rivelano che Emilio salverà Cinta dalle grinfie di Victoriano, un agente di teatro senza scrupoli che voleva approfittare di lei. Il ragazzo, a quel punto, le dichiarerà il suo amore, ma poi finirà in prigione, in quanto l’uomo lo accuserà di aggressione.

Tuttavia, la mossa di Victoriano gli si ritorcerà contro visto che poco dopo, sarà lui a finire in prigione con l’accusa di falsificazione di denaro. Il Pasamar non si arrenderà alle prime difficoltà e pur di rivedere Cinta che è stata rinchiusa in casa da Bellita per aver tentato nuovamente di intraprendere la carriera artistica senza il suo permesso, convincerà sua madre Felicia ad organizzare delle serate danzanti al ristorante Nuovo Secolo XX.

In seguito, Bellita darà il permesso a Cinta di partecipare alle serate di ballo in compagnia di Aranxta. In una di queste feste, la Dominguez si storcerà il piede ed Emilio la prenderà in braccio per riaccompagnarla a casa e permetterle di metterci del ghiaccio. I due, poi approfitteranno di una momentanea assenza della domestica per scambiarsi il loro primo bacio.

Una Vita, trame: Emilio vuole una relazione segreta

Cinta, in seguito al loro primo bacio vorrà ufficializzare la loro relazione. La giovane non volendo più mentire ai genitori, deciderà di parlare loro della storia d’amore intrapresa con Emilio prima che loro partano alla volta dell’Argentina per un tour. Il Pasamar, però, sarà di tutt’altro parere e prenderà tempo sostenendo che i futuri suoceri non l’accetteranno non essendo un diplomatico. Tuttavia, presto sarà chiaro che il giovane ha soltanto paura della reazione di sua madre Felicia e così chiederà a sua sorella Camino di non dirle di aver visto lui e Cinta baciarsi. Ciò nonostante, sarà proprio Cinta a far scoprire la verità.

Una Vita: Emilio lascia Cinta

Cinta confiderà nuovamente nella complicità di Aranxta che sa della relazione con Emilio per fare in modo che esca allo scoperto. La Dominguez, farà sì che Felicia assista ad un bacio tra lei e suo figlio per «obbligare» il fidanzato a confessare a sua madre di avere una storia con lei. Purtroppo per lei, il suo piano non andrà a buon fine. Il giovane, infatti, dopo essere stato rimproverato da sua madre, deciderà di rompere ogni rapporto con la ragazza. La Dominguez delusa dal suo comportamento, chiederà ai genitori di portarla con loro in Argentina. Tuttavia col passare del tempo, la giovane si avvicinerà ad un uomo di nome Rafael che frequenterà le serate danzanti al ristorante soltanto per vederla.