Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

17
Ago

Anticipazioni Una vita: Blanca e Diego scoprono l’inganno di Samuel

I due innamorati scopriranno come Samuel ha solo finto di essere loro alleato.

Le bugie e gli inganni di Samuel Alday verranno presto scoperti a Una vita. Le anticipazioni relative alle prossime puntate italiane della soap, rivelano che presto Diego e Blanca scopriranno che il giovane ha soltanto finto di essere loro alleato. I due innamorati verranno a sapere che dietro l’agguato subito il giorno della partenza da Acacias c’è proprio Samuel. Diego, a quel punto, capirà che il fratello voleva ucciderlo e tornerà a dubitare della sua innocenza circa la morte del padre. Non è però finita qui, in quanto, i due avranno un’altra brutta sorpresa.

Una vita, Samuel deciderà di uccidere Moises

Diego e Blanca grazie alle indagini di Riera riusciranno a trovare il piccolo Moises e subito dopo metteranno in atto un piano per liberarsi di Ursula. Samuel si schiererà dalla loro parte ed i tre riusciranno a far perdere alla Dicenta il lume della ragione al punto tale da finire in manicomio. La reclusione della dark lady, lascerà liberi Diego e Blanca di vivere finalmente il loro amore senza problemi. I due, decideranno di lasciare Acacias e trasferirsi a La Huelva con il loro bambino. Samuel, però, non avrà nessuna intenzione di permettere loro di vivere felici e così si recherà da Ursula e le dirà che farà ciò che lei non ha avuto il coraggio di fare, ovvero uccidere Moises.

Blanca e Diego scoprono che Samuel li ha ingannati

Samuel dopo essere stato in manicomio da Ursula, metterà a punto un piano ben preciso per liberarsi del piccolo Moises. Il giovane riuscirà a distrarre Carmen che stava accudendo il bambino in assenza dei suoi genitori (Blanca e Diego erano a cena dagli Alvarez Hermoso) e lo porterà via con sé. Nello stesso momento i due innamorati grazie alle indagini di Riera scopriranno che Samuel li ha ingannati. L’investigatore dirà a Blanca e Diego che è stato proprio il minore degli Alday ad organizzare l’assalto alla carrozza il giorno in cui si finse loro complice e li aiutò a lasciare Acacias. La Dicenta non riuscirà a credere alle sue orecchie mentre Diego capirà che suo fratello voleva ucciderlo e tornerà a dubitare della sua colpevolezza nella morte del padre. Inoltre, il giovane noterà con sgomento che la grafia delle lettere false scritte per conto di Jaime e provenienti dalla clinica svizzera è molto simile a quella delle firme apposte da Samuel sui documenti testamentari.

Samuel fa ammalare il piccolo Moises?

Blanca e Diego vedranno Carmen disperata per strada e capiranno che Samuel è rimasto solo con il piccolo Moises motivo per il quale si precipiteranno verso la loro abitazione, ma si ritroveranno di fronte ad una spiacevole sorpresa. Ebbene sì, una volta giunti a casa capiranno che Samuel ha rapito il loro bambino e solo il mattino seguente verranno a conoscenza del fatto che Moises si trova in ospedale con febbre alta e vomito. A far ammalare il piccolino è stato Samuel al fine di portare a termine il suo terribile piano di vendetta?