Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: Agustina inizia a stare male

La domestica di Felipe inizierà a non stare troppo bene.

La domestica Agustina presto sarà protagonista di una storyline che diventerà sempre più pericolosa ad Una vita. Le anticipazioni, rivelano che la donna inizierà ad avvertire una serie di malori che non lasceranno presagire nulla di buono circa il suo stato di salute e preoccuperanno non poco Ursula e gli abitanti della soffitta. Agustina, però sottovaluterà la situazione e continuerà a svolgere le sue mansioni come se nulla fosse anche se in poco tempo, la donna finirà per essere vittima di una diabolica macchinazione.

Una Vita, anticipazioni: Ursula diventa amica di Agustina

Le anticipazioni Una vita, rivelano che il tutto inizierà nel momento in cui Ursula si ritroverà senza un tetto per via della partenza di Telmo e Mateo avvenuta subito dopo la morte di Lucia Alvarado. La Dicenta riceverà aiuto da Fabiana ed Agustina, le quali preoccupate per il suo incerto futuro, le daranno ospitalità nella soffitta del civico 38 di Acacias.

Agustina, però, non si limiterà a darle una casa in cui vivere, ma farà di tutto per trovarle un lavoro e darà l’impressione di instaurare un rapporto d’amicizia con Ursula con la quale converserà amabilmente in più occasioni. Sarà proprio nel corso di una di queste conversazioni che la Dicenta noterà alcuni malesseri di Agustina, la quale tenderà a sottovalutare dicendo di essere soltanto un pochino stanca.

Una Vita, trame: Agustina sta sempre più male

Agustina, come detto, tenderà a non dare molta importanza ai suoi malesseri e la situazione peggiorerà nel momento in cui Ursula non avrà modo di starle vicino come prima visto che grazie a lei sarà assunta come lavapiatti nel ristorante Il Secolo Nuovo XX gestito dalla Pasamar. In quei giorni, Agustina si affaticherà più di quanto avrebbe dovuto e continuerà a lasciare più volte il quartiere per fare la spesa e sbrigare diverse commissioni per conto di Felipe.

A causa di ciò, anche l’avvocato comincerà a rendersi conto dei continui malesseri della sua domestica e parlerà della situazione venutasi a creare anche con Genoveva Salmeron alla quale dirà che l’anziana donna non riesce ad accettare il fatto che non sia più una giovincella e che non ha più le forze per svolgere tutte le mansioni che le vengono assegnate come faceva prima.

Una Vita: Agustina vittima di una diabolica macchinazione

La storyline che vede protagonista Agustina sembrerà innocua all’inizio, ma con il trascorrere degli episodi diventerà sempre più pericolosa. Come riferiscono le anticipazioni, la domestica presto diventerà la vittima di una macchinazione diabolica messa in atto da diversi personaggi cattivi della soap. Queste persone approfitteranno del cagionevole stato di salute dell’anziana donna per spingerla a compiere un gesto estremo. Che cosa faranno queste persone alla povera Agustina? La domestica finirà per togliersi la vita a causa loro?