Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Il Segreto

15
Ago

Anticipazioni Il Segreto: Isaac fa un’incredibile scoperta

Il Guerrero si metterà sulle tracce di Alvaro e finirà per fare un’incredibile scoperta.

Un’incredibile scoperta movimenterà le prossime puntate italiane de Il Segreto. Le anticipazioni rivelano che Isaac scoprirà che Antolina gli ha mentito riguardo alla sua gravidanza. Il tutto accadrà in seguito alla fuga del dottor Alvaro Fernandez che andrà via con il denaro di Elsa abbandonandola all’altare. Il Guerrero infuriato per il comportamento dell’uomo, andrà a cercarlo al fine di costringerlo a restituire il denaro alla Laguna. Il medico gli dirà che non ha più il denaro, ma che può dargli un’informazione che gli permetterà di annullare il suo matrimonio con Antolina. Alvaro, infatti, dirà ad Isaac che il figlio che aspettava la Ramos non era il suo.

Il Segreto, Alvaro abbandona Elsa e fugge con il suo denaro

Alvaro riuscirà a convincere Elsa a sposarlo e a vendere i possedimenti di suo padre Amancio, in modo da reinvestire il denaro nell’acquisto di alcuni terreni sui quali costruire la loro casa. La Laguna impegnata nei preparativi per le nozze, gli firmerà una delega legale che gli darà libero accesso a tutti i suoi beni. Il medico venderà i terreni di Amancio, ma poi fuggirà con il denaro abbandonando Elsa all’altare e comunicandole attraverso una lettera di averla ingannata al solo scopo di entrare in possesso dei suoi beni e risolvere così i suoi problemi economici. La Laguna a causa dell’abbandono avrà delle crisi d’ansia, ma ammetterà che ciò che la fa stare così male è il fatto di essersi fidata di una persona che l’ha derubata di tutto lasciandola nell’indigenza.

Isaac decide di rintracciare Alvaro

Isaac sarà molto arrabbiato per ciò che Alvaro ha fatto alla sua ex e deciderà di cercarlo per costringerlo a restituire alla Laguna tutto ciò che le ha rubato. Nel frattempo, Antolina non appena scoprirà che il consorte si è allontanato dal paese per trovare il medico, andrà su tutte le furie, il quanto temerà che il suo segreto venga a galla. Il Guerrero, poi riuscirà nel suo intento e nel corso del dialogo con il Fernandez, farà una scoperta inaspettata ed incredibile.

Isaac scopre che Antolina ha mentito sulla sua gravidanza

Isaac dopo aver trovato Alvaro Fernandez, gli chiederà di restituire ad Elsa il denaro che le ha illecitamente sottratto. Il medico, però, gli dirà di aver già speso tutti i soldi della giovane e dunque non può renderglieli, ma può dargli un’informazione con la quale potrà annullare le nozze con Antolina ed essere finalmente felice con la donna che ama realmente. Alvaro, comunicherà ad Isaac che la Ramos non era incinta il giorno del matrimonio ed aggiungerà che quando ha abortito era incinta di tre mesi e non di sei come gli aveva fatto credere per cui il bambino che portava in grembo non poteva essere suo. Come reagirà il Guerrero di fronte a tale scoperta?