Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto: Ignacio aiuta Pablo

Il Solozabal aiuterà il giovane Centeno a non farsi trovare dall’esercito.

Svolta importante in arrivo a Il Segreto per il giovane Pablo Centeno. Le anticipazioni relative alle prossime puntate italiane, rivelano che il ragazzo diserterà il servizio militare e tornerà a Puente Viejo dove chiederà aiuto alla sua ragazza Carolina. La Solozabal, lo aiuterà a nascondersi in un capanno in mezzo al bosco, ma poi lo porterà a casa sua. Qui, suo padre scoprirà presto la verità e deciderà di aiutare il giovane a scampare alla probabile pena di morte.

Il Segreto: Pablo si ammala gravemente

Le anticipazioni Il Segreto, rivelano che Pablo dopo essere tornato a Puente Viejo, chiederà a Carolina di non dire nulla a nessuno visto che nel caso in cui qualcuno dovesse venire a saperlo, verrebbe accusato di tradimento e rischierebbe di essere processato di fronte ad un tribunale marziano. Di lì a poco, il tutto si complicherà visto che il giovane si ammalerà gravemente a causa del fatto che si vedrà costretto a passare alcune notti in un capanno abbandonato nel bosco. Nei primi istanti, Carolina riuscirà a portargli cibo, bevande e medicine ingannando Encarnacion. In seguito, però, la Solozabal non potrà lasciare l’abitazione a causa di una punizione inflittale da Manuela e così porterà il giovane a casa nascondendolo in una zona isolata. Tuttavia, in breve tempo, la verità verrà fuori.

Anticipazioni Il Segreto: Pablo ricercato dall’esercito!

Manuela, infatti, entrerà nella stanza in cui Carolina ha nascosto Pablo e trovandoli insieme capirà che il ragazzo ha disertato il servizio militare. Tuttavia, la donna lo coprirà nel momento in cui lui le dirà di essere fuggito poiché alcuni militari stavano organizzando una sommossa repubblicana.

Tuttavia, la governante non potrà tacere a lungo, in quanto, poche ore dopo il capitano Huertas si presenterà alla villa in cerca di Pablo. Ignacio, scoprirà che il giovane ha disertato e grazie ad un cenno della domestica si renderà conto che si sta nascondendo in casa sua. Il Solozabal deciderà di aiutarlo facendo in modo che la guardia civile non lo trovi. Una volta che i militari saranno andati via, chiederà spiegazioni al giovane e si arrabbierà ancora di più quando quest’ultimo gli svelerà di avere una relazione con Carolina.

Il Segreto: Pablo scampa al tribunale militare, Ignacio nasconde un segreto

Ignacio pur essendo arrabbiato con Pablo, farà di tutto per aiutarlo e muoverà tutte le sue conoscenze per evitargli un processo davanti al tribunale militare. In seguito, consiglierà al giovane di andare dal giudice per fornirgli informazioni sul piano che i militari stanno escogitando contro il regime. Il Centeno riuscirà ad evitare la pena di morte, ma poi dovrà subire il rimprovero di Ignacio, il quale gli farà presente che non avrebbe dovuto avvicinarsi a Carolina così come gli aveva promesso tempo addietro. Poco dopo, gli dirà che non accetterà mai la relazione con la figlia e lo inviterà a partire per l’America dove i militari in rivolta non potranno trovarlo per vendicarsi di lui. Questa svolta presto porterà alla luce un segreto nascosto per molto tempo da Ignacio.