Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto: Francisca cade nella trappola di Eulalia?

L’anziana Eulalia tenderà una trappola a Francisca che sembrerà caderci in pieno.

Il ritorno di Eulalia Castro a Il Segreto ben presto causerà non pochi grattacapi a Francisca Montenegro. Le anticipazioni, rivelano che la donna farà di tutto per far uscire allo scoperto la Montenegro, in modo tale da vendicarsi di lei per averla lasciata in pasto a Cristobal tempo addietro. L’anziana signora, arriverà persino ad inscenare la sua morte per raggiungere il suo scopo.

Il Segreto: Francisca si nasconde a La Habana

Le anticipazioni Il Segreto, ci dicono che donna Francisca sin dal suo ritorno a Puente Viejo si è nascosta nella residenza la Habana di proprietà della marchesa Isabel de Los Visos. La Montenegro cercherà di recuperare i suoi terreni prima di uscire allo scoperto. Tutto ciò, creerà non pochi problemi a Campuzano, un brutto ceffo assoldato da Eulalia affinché scopra dove si trovi Francisca.

L’uomo si recherà a Puente Viejo per sapere cosa ne sia stato della Montenegro, ma nessuno saprà dargli informazioni in tal senso e la donna sembrerà essere sparita nel nulla. A quel punto, Eulalia per vendicarsi di Francisca per averla data in pasto allo psicopatico Cristobal Garrigues tanto tempo addietro studierà un diversivo e dirà al suo complice che soltanto la sua morte farà sì che la donna esca allo scoperto.

Anticipazioni Il Segreto: Eulalia tende una trappola a Francisca

Eulalia in base a questa consapevolezza, metterà in scena il suo decesso e farà persino pubblicare il necrologio sul un quotidiano nazionale. Ovviamente, così come sperava l’anziana donna, Francisca lo leggerà e darà l’impressione di essere felice di questa «novità» ed inizierà a sentirsi stretta tra le mura de La Habana.

La Montenegro dopo aver letto la notizia, ventilerà la possibilità di farsi vedere da tutti per rimarcare che è lei l’unica e sola padrona di Puente Viejo. Tuttavia, la volontà della matrona si scontrerà con quella di Isabel, la quale non ha nessun interesse che la Montenegro riprenda il comando della situazione e del paese.

Il Segreto: Isabel ordina ad Antoñita di trattenere Francisca

Isabel deciderà di andare via per qualche settimana per incontrare un misterioso interlocutore, ma prima di partire si assicurerà che Francisca non faccia qualche colpo di testa. La Marchesa ordinerà alla sua domestica Antoñita di tenere d’occhio la Montenegro affinché non metta in pratica il suo proposito di farsi vedere dagli abitanti del paese.

L’inserviente della Marchesa farà tutto ciò che è in suo potere per adempiere al compito che le è stato assegnato, ma non le sarà affatto semplice visto che Francisca le darà filo da torcere ed inoltre si infastidirà molto quando capirà che Isabel ha lasciato il paese senza degnarsi di salutarla. La povera Antoñita riuscirà nel suo scopo oppure la Montenegro finirà per cadere nella trappola ordita da Eulalia uscendo allo scoperto?