Anticipazioni Beautiful sino al 30 novembre: Liam fa una proposta a Hope

Beautiful: le anticipazioni delle puntate della prossima settimana si preannunciano ricche di nuovi colpi di scena.

Nel corso delle puntate di Beautiful che andranno in onda la prossima settimana assisteremo a delle belle novità per Hope e Liam. L’atmosfera sarà estremamente distesa tra le varie famiglie poiché tutti saranno intenti a celebrare le feste natalizie. Forse per la prima volta, i Forrester, gli Spencer e i Logan si riuniranno per seppellire l’ascia di guerra, o quasi.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: la figlia di Hope e Liam si chiamerà Beth

In un clima così disteso, Hope e Liam riveleranno che la loro bambina si chiamerà Beth. Steffy, dal canto suo, manifesterà la volontà di far crescere le due piccole insieme ma la Logan junior non si mostrerà molto favorevole alla cosa. Liam, invece, proverà a consolidare il suo rapporto con la sua donna chiedendole di partire per un viaggio insieme, riusciranno a realizzare il loro desiderio?

La proposta di Liam a Hope e la richiesta di Steffy

Hope e Liam decideranno di chiamare Beth la loro bambina. Prima che la piccola venga alla luce, però, lo Spencer chiederà alla sua donna di partire per un viaggio insieme. Il suo scopo sarà quello di ritagliarsi un momento tutto per loro prima che la vita gli venga stravolta dall’arrivo di un figlio. La Logan sarà estremamente entusiasta. Nel frattempo, però, i protagonisti della soap opera americana si accingeranno a festeggiare il Natale tutti insieme. Il clima sarà così disteso al punto che Steffy avanzerà una richiesta. La giovane dirà ad Hope di avere voglia di far crescere insieme le loro figlie. La Logan, però, rifiuterà e dirà di non avere alcuna intenzione di far crescere la sua bambina vicino ad una donna così squilibrata come Taylor.

Anticipazioni Beautiful: la preoccupazione di Zoe e la telefonata inaspettata

Zoe, d’altro canto, sarà sempre più preoccupata per suo padre. La giovane incomincerà a sospettare che il dottore sia venuto a Los Angeles con altri obiettivi nella testa. Hope e Liam, intanto, saranno in procinto di partire per il loro viaggio alla volta dell’isola di Catalina.
I due piccioncini saranno davvero entusiasti di trascorrere un bel po’ di tempo insieme e lontani dai vari problemi che quotidianamente sono costretti ad affrontare. Tuttavia, una telefonata inaspettata scombussolerà i loro piani. Cosa sarà successo? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni della soap americana Beautiful.