American Horror Story 7: data d’uscita, cast, teaser trailer e tema della prossima stagione

L’attesissimo American Horror Story 7 sta per tornare con il titolo «American Horror Stoy - Cult». Di seguito tutto ciò che sappiamo finora: uscita, cast, trailer e tema della stagione numero 7.

American Horror Story 7 si chiamerà «Cult». Amanti del genere e fan accaniti di una delle serie americane più note in Italia sono in fermento per l’uscita, solo pochi minuti fa, del primo teaser trailer della stagione.

Segnate pure la data sul calendario: 5 settembre 2017 negli Stati Uniti, mentre per la data italiana ci sarà da attendere ancora qualche mese.

Di seguito tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione di American Horror Story: trailer, tema, cast e data d’uscita.

American Horror Story 7: il teaser trailer e tema della prossima stagione

È solo di un’ora fa la notizia della diffusione del primo teaser trailer di American Horror Story 7. Eccolo qui:

Ma non è tutto: sui suoi profili Instagram e Twitter, Ryan Murphy, co-ideatore della serie, aveva condiviso l’immagine di una donna completamente ricoperta di api con la didascalia:

“Ultimo indizio prima che questa settimana venga rivelato il TITOLO di AHS. Idee?”

Questo, ovviamente, non ha fatto altro che aumentare l’attesa dei fans che, finalmente, hanno potuto conoscere titolo e data d’uscita americana dell’attesissimo American Horror Story 7.

American Horror Story 7: il cast e la data d’uscita

Per quanto riguarda il cast, confermati i fedelissimi Sarah Paulson ed Evan Peters. Altro grande ritorno sarà quello del personaggio Twisty, il clown di American Horror Story Freak Show, che tornerà a perseguitare i personaggi con la sua inquietante presenza.

Non ci sarà, invece, Lady Gaga: si smentiscono così i numerosi rumors che volevano la nota cantante a lavoro sulla sceneggiatura di American Horror Story 7. Dopo la sua apparizione in AHS Hotel e Roanoke, non vedremo la diafana cantante nella nuova stagione.

New entries saranno invece Lena Dunham, Billie Lourd (Star Wars - Il risveglio della Forza) e Leslie Grossman (Love). Al cast si sono poi aggiunti Colton Haynes (Arrow e Teen Wolf), Billy Eichner, CheyenneJackson e Adina Porter.

Ma quale sarà il tema della stagione?

La serie sarà incentrata sulle elezioni che abbiamo appena vissuto perciò credo che interesserà un sacco di persone. Forse ci sarà anche un po’ di Trump

ha dichiarato ancora Murphy.

La serie uscirà il prossimo 5 settembre 2017 negli USA, mentre le riprese sono iniziate già da giugno. FX ha inoltre comunicato che American Horror Story è stata rinnovata per altri due anni: oltre alla settima stagione in dirittura d’arrivo, dovremo aspettarci anche un American Horror Story 8 e 9.