Young Rock: NBC rinnova per una seconda stagione la serie tv su The Rock

Young Rock: NBC rinnova per una seconda stagione la serie tv su The Rock

Young Rock, un successo la serie tv su Dwayne «The Rock» Johnson. NBC rinnova per un’altra stagione.

La serie tv di The Rock è stata rinnovata per una seconda stagione. NBC continua a scommettere su Young Rock, il serial che racconta la vita «staordinaria» del famoso attore e wrestler Dwayne Johnson.

Young Rock: la vita di Dwayne Johnson è un successo. Ecco di cosa parla la serie su The Rock

Young Rock è una serie comica, interpretata da Dwayne «The Rock» Johnson, Joseph Lee Anderson, Stacey Leilua, Adrian Groulx, Bradley Constant, Uli Latukefu, Ana Tuisila, Fasitua Amosa e John Tui. Lo show televisivo è basato sulla vita di Johnson, un lottatore e attore professionista.

Il famoso attore parla delle sue esperienze e dei suoi ricordi più emozionanti dall’anno 2032, ma da tre punti di vista differenti; All’età di 10 anni, Dwayne (Groulx), alias Dewey, è onesto, testardo, impressionabile e audace; all’età di 15 anni, Dwayne (Constant) sta facendo del suo meglio per essere un «normale» adolescente, ma la crescita ha un modo tutto suo per mostrarsi: le sue dimensioni e i baffi fanno credere ai suoi compagni di classe che sia un poliziotto sotto copertura.

Poi, all’età di 18-20 anni, Johnson (Latukefu) è stato appena reclutato per giocare a calcio, con una borsa di studio, presso l’Università di Miami. Sebbene abbia capacità fisiche sorprendenti, un infortunio devastante durante il suo anno da matricola mette la sua vita in un bivio.

La prima stagione di Young Rock ha conquistato un successo davvero inaspettato, infatti, 3,10 milioni di telespettatori hanno visto la serie. NBC ha deciso di rinnovare la serie:

«È stata una vera gioia guardare Dwayne Johnson e Kenan Thompson su NBC ogni settimana e vedere le famiglie entrare in contatto con le loro storie affabili, divertenti e commoventi», ha affermato Lisa Katz, Presidente, Scripted Programming, NBCUniversal Television and Streaming. «Siamo entusiasti di rinnovare entrambi questi spettacoli per un’altra stagione e non vediamo l’ora di vedere di più da Dwayne, Kenan e dal cast incredibilmente talentuoso ,e dai team di produzione dietro a ciascuno di essi.»