Yellowstone: quando uscirà la quarta stagione? Ecco la data di uscita

Yellowstone: quando uscirà la quarta stagione? Ecco la data di uscita

Ecco gli ultimi dettagli sulla quarta stagione di Yellowstone: data di uscita, cast e trailer.

Finalmente c’è un verdetto per la serie di successo Yellowstone: la quarta stagione si farà e Kevin Costner ritornerà nei panni del protagonista John Dutton il prossimo autunno.

Yellowstone avrà la sua quarta stagione: ecco tutte le ultime novità sul cast

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica Deadline, la serie arriverà intorno al mese di novembre 2021. Lo show cambierà radicalmente, visto che ogni anno ha sempre fatto il suo debutto in estate.

Il cast non ha subito grandi rinnovamenti, tranne per Jackie Weaver, Piper Perabo, Kathryn Kelly e Will Patton. Jackie Weaver interpreterà il CEO di Market Equities, Caroline Warner; Piper Perabo vestirà il ruolo di Summer Higgins, ovvero una manifestante di Portland in continuo contrasto con le forze di polizie che proteggono le multinazionali, l’agricoltura industrializzata e l’uccisione animale. Kathryn Kelly sarà Emily, un tecnico veterinario.

La serie è arrivata in Italia grazie a Sky, ottenendo nel corso degli anni un grande successo, soprattutto grazie alla presenza di Kevin Costner nel cast dei protagonisti. L’attore interpreta il cowboy John Dutton, uno dei più potenti proprietari terrieri degli Stati Uniti d’America.

Ecco la trama: John Dutton è un ricco proprietario terriero che vive nel Montana, nel suo ranch. Dutton e la sua famiglia vivono del loro lavoro: gente semplice, onesta e con la responsabilità della famiglia. John non è un tipo irascibile, ma chi sta intorno a lui sembra proprio voler turbare la sua vita tranquilla. Il cowboy comincia ad essere preso di mira da alcuni affaristi imprenditori senza scrupoli che, con l’obiettivo del miglior profitto, vogliono progettare il primo parco nazionale d’America occupando i suoi terreni. Dutton dovrà scontrarsi con le dure realtà del ruolo, come le comunità d’indiani che vogliono ricostruire il loro territorio.

La caratteristica principale che rende Yellowstone una serie di qualità è, oltre al prodotto cinematografico in sé, il cast. Kevin Costner, che è la punta di diamanta di tutto lo show (oltre che produttore esecutivo), è accompagnato da tanti altri attori degni di nota, come ad esempio: Danny Huston (“21 grammi”, “X-Men le origini - Wolverine”) e Gill Birmingham (“Twilight”) nei panni dei rivali di Dutton, Luke Grimes (“True Blood”), Wes Bentley (“American Beauty”, “American Horror Story”), Kelly Reilly (“True Detective”), Dave Annable (“Brothers & Sisters”), Cole Hauser (“2 Fast 2 Furious”) e Josh Lucas (“Tre all’improvviso”).